SNAI San Siro Milano 29 maggio 2022, domenica di grande ippica con il Premio Bereguardo

SNAI San Siro Milano 29 maggio 2022, domenica di grande ippica con il Premio Bereguardo

SNAI San Siro Milano 29 maggio 2022, domenica di grande ippica con il Premio Bereguardo

Domenica all’insegna della grande ippica, il 29 maggio del 2022, all’ippodromo SNAI di San Siro Milano. Con il via alle gare a partire dalle ore 14,30, infatti, le corse dei cavalli in programma sono in tutto sei. E Tra queste spiccano due Listed Race. Precisamente, una listed che, riservata alle femmine di 3 anni, ricorda il marchese Mario Incisa della Rocchetta. E l’altra che è rappresentata dal Premio Bereguardo.

Pronostici Premi Mario Incisa della Rocchetta e Bereguardo di domenica 29 maggio del 2022 all’ippodromo SNAI San Siro di Milano

Per il Premio Mario Incisa della Rocchetta, i favori del pronostico cadono su Is Arutas, ma il lotto dei partenti è davvero agguerrito. Attenzione, infatti, pure a Never Ending Story, a Macasai ed a Woman OF Ciprea. Così come nemmeno Wintry Flower può essere considerato tagliato fuori dal discorso per la vittoria per questa gara ippica.

Per il Premio Bereguardo, invece, Mordimi al via partirà con i favori del pronostico davanti a Cima Emergency ed a Blazing Comet. Ma attenzione pure agli outsiders, da Attimo Fuggente a Please Exceed, passando per Win The Best e per Terrible Land.

Quali sono le altre corse dei cavalli di giornata all’ippodromo SNAI San Siro di Milano

Le altre gare ippiche di giornata sono invece il Premio Arbogna (la prima corsa di giornata), il Premio Afrodite (la seconda corsa di giornata), il Premio Tregasio (la quinta corsa) ed il Premio Maira che è la sesta ed ultima corsa di domenica 29 maggio del 2022 all’ippodromo SNAI di Milano San Siro.

/ Pronostici