Snai ippica pronostici di mercoledì 10 giugno: corse dei cavalli a San Siro

Pronostici ippodromo Snai San Siro domenica 27 settembre, sette prove a Milano

Snai ippica pronostici di mercoledì 10 giugno: corse dei cavalli a San Siro

Sono ben otto le corse dei cavalli al galoppo, in data mercoledì 10 giugno del 2020, presso l’Ippodromo Snai d San Siro con inizio dalle ore 14,15, e sempre e rigorosamente con le porte chiuse al pubblico così come è stato disposto dal Ministero della Salute e dal Mipaaf. Ecco allora, per tutte le otto corse dei cavalli di mercoledì 10/6 a San Siro, i pronostici indicando quelli che sulla carta sono i favoriti.

8 corse dei cavalli a San Siro, ecco i pronostici ippica del 10 giugno 2020

  • Prima Corsa – Premio delle Patronesse: Dorian Grey è il favorito davanti a Carlowood Drive e Rapture. Gabriella e Meravigliosaamante tra le sorprese.
  • Seconda Corsa – Premio Raimondo Billeri: Universo Sprite è il favorito, ma dovrà vedersela con Rossese e con Destination Aqlaam.
  • Terza Corsa – Premio Razza Gerbido: Torchlight è favorito su Kigalia, ma occhio ad Aspromonte.
  • Quarta Corsa – Premio Alessandro Sambruna: Limited Edition ha qualcosa in più, ma nel campo partenti ci sono tanti cavalli temibili a partire da Blu Air Cavalry, e passando per Sopran Noble, per Sopran Leila e per Sentiero.
  • Quinta Corsa – Premio Razza Vedano: Newlor è leggermente favorito rispetto a Fortunino ed a Torquato. Valmont e Tantivy possono inserirsi, così come c’è curiosità nel vedere all’opera il debuttante Moonlight Soldier.
  • Sesta Corsa – Premio Scuderia in Rosa: Maddy Girl ed Annyrose dovrebbero giocarsi la vittoria rispetto a Wonder Fall ed a Petra Rooer.
  • Settima Corsa – Premio Razza del Soldo: il pronostico per la vittoria sembra chiuso tra due cavalli, ovverosia tra Lucechericama e Caballero Chopper.
  • Ottava Corsa – Premio Staffora: Zengia è favorito su Invito A Sorpresa e su Solarolo, mentre tra le possibili sorprese vanno segnalati Onnessa De Nurra e Vami’s Dream.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *