Pronostico ippica Premio Civril, il grande trotto di giovedì 11 giugno

Pronostici ippica venerdì 4 settembre 2020, le gare al Savio di Cesena

Pronostico ippica Premio Civril, il grande trotto di giovedì 11 giugno

Il grande trotto torna giovedì prossimo, 11 giugno del 2020, all’Ippodromo Snai Sesana a porte chiuse. Il convegno ippico partirà dalle ore 15,25 per un totale di sette corse, e tra queste spicca il Premio Civril. Vediamo allora nel dettaglio, per tutte le sette corse in programma, i cavalli favoriti in accordo con quanto è stato riportato sul sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

  • Prima Corsa – Premio Mussorgsky: Zodiac Del Ronco è favorito su Zarina Baba e Zefanina che, comunque, sono cavalli molto temibili.
  • Seconda Corsa – Premio Deltaplano: Aria Di Venti con i favori del pronostico, ma pure Act Di Girifalco ed Anteo Del Ronco possono giocarsi la vittoria.
  • Terza Corsa – Premio Ciopa: il pronostico è aperto con Baria Risaia TRGF leggermente favorito su Buenoss, Bruno Caf e Bering Dei Greppi.
  • Quarta Corsa – Premio Cydgal: Aragon Nal e Amalfi Dei Greppi possono giocarsi la vittoria, ma sono temibili America Di Risaia ed Allison OP che meritano di essere inseriti nel pronostico.
  • Quinta Corsa – Premio Teggiano: Bella Stella può vincere rispetto a Besser Wisser ed a Barron Tav, ma occhio all’esordiente Bufera Dei Venti.
  • Sesta Corsa – Premio Civril: Ursus Caf, Zoe Grif e Valente Fb, nell’ordine, sono i favoriti dal pronostico.
  • Settima Corsa – Premio Inardo: Zip A Dee Doo ha qualcosa in più rispetto ad Ulisse Grif, mentre Oddone MP e Zero Gravity sono le due possibili sorprese.

Quella di giovedì 11 giugno del 2020, all’Ippodromo Snai Sesana, è la quarta riunione di trotto in programma dopo la ripresa delle corse dei cavalli in Italia a porte chiuse e nel rispetto del protocollo di sicurezza anti contagio da coronavirus che è stato approvato dal Ministero della Salute e dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (MIPAAF).

/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *