Pronostico ippica Gran Premio Nello Bellei di sabato 21 agosto

Pronostico ippica Gran Premio Nello Bellei di sabato 21 agosto

Pronostico ippica Gran Premio Nello Bellei di sabato 21 agosto

Nuovo convegno ippico sabato prossimo, 21 agosto del 2021, all’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con 7 corse dei cavalli in programma, e con il via alle gare che è fissato in notturna a partire dalle ore 20,30. Con ingresso libero, ma con obbligo di Green Pass, fino ad un massimo di 1.000 visitatori. Tra le corse di giornata spicca il Gran Premio Nello Bellei che è diviso in due prove maschile e femminile. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti al via.

Pronostici ippica di sabato 21 agosto 2021 all’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme

  • Prima Corsa – Premio Sem: Arancia Jet al via con i favori del pronostico. Proveranno a sovvertirlo America Di Risaia ed Avio Stella. Attenzione inoltre pure ad Adelasia.
  • Seconda Corsa – Premio Memorial Piera Fedi: Cointreau, C’Est Moi BI e Chrono Ek. Sono questi, in rigoroso ordine, i tre cavalli favoriti per questa gara ippica.
  • Terza Corsa – Premio Valpiana-Irma Cacialli: Sogno D’Amore è il candidato alla vittoria, ma in realtà non sono da meno, tra i partenti, cavalli come Zipriz e come Anteo Del Ronco.
  • Quarta Corsa – Gran Premio Nello Bellei – Femmine: Bahamia e Beautiful Day sono le due favorite per questa gara ippica. Con Bonneville Gifont e con Bananarama Jet che, invece, sono le due outsiders.
  • Quinta Corsa – Premio Sperlak: Zaire Wise AS e Vettel Op nel lotto dei favoriti con Vasty Di Poggio che è la terza forza.
  • Sesta Corsa – Gran Premio Nello Bellei – Maschi: il pronostico è apertissimo per questa gara ippica. Potrebbe vincere uno tra Belzebu Jet e Bon Jovi MMG. Ma non sono tagliati fuori nemmeno Billy Idol Jet, Benvenuto Par e Banderas Bi.
  • Settima Corsa – Premio Scellino: Catman Di Celle è in nomination per la vittoria rispetto al comunque temibile Ciclone Petral. Con Coblenza che, invece, è un nome buono per chi è a caccia di sorprese.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *