Pronostico ippica Gran Premio d’Italia all’ippodromo Snai di Milano San Siro

Pronostico ippica Gran Premio d’Italia all’ippodromo Snai di Milano San Siro

Pronostico ippica Gran Premio d’Italia all’ippodromo Snai di Milano San Siro

Il Gran Premio d’Italia, ma anche il Camillo Dubini. Sono queste due delle corse dei cavalli più importanti in programma domani, domenica 11 ottobre del 2020, all’ippodromo Snai San Siro di Milano. Le corse dei cavalli sono in tutto 8 con ingresso al pubblico che è come al solito libero e gratuito ma comunque contingentato ad un massimo di 1.000 presenze così come è previsto dai correnti protocolli anti Covid. Ecco allora, corsa dopo corsa, quelli che sono i cavalli favoriti alla partenza in accordo con i pronostici che sono stati riportati e pubblicati sul sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

Pronostici ippica all’ippodromo Snai di Milano San Siro di domenica 11 ottobre del 2020

  • Prima Corsa – Premio Auckland: la gara è riservata ai cavalli di due anni, e quindi il pronostico è apertissimo. Ma la preferenza cade su Maisimileaquesta, ed a seguire su Chewbecca e su Many Kisses. Con Alessia Jet e con Los Infieles da non sottovalutare, e con Proclaimed che è la possibile sorpresa.
  • Seconda Corsa – Premio Diomede: Attimo Fuggente ha i mezzi per vincere, ma dovrà battere la concorrenza. Da Dirk a Dersu Uzala, e passando per Beautiful Vintage.
  • Terza Corsa – Premio San Siro Sprint 3a Eliminatoria: Swallow Street e Gregarious Girl possono vincere, ma è Blury il cavallo da favorire. Con Sos Help ed Onnessa De Nurra che si possono inserire, e con Enigma Code da inserire tra le possibili sorprese.
  • Quarta Corsa – Gran Premio d’Italia: Masterwin è il favorito per la vittoria. La gara ippica principale della giornata offre comunque come avversari temibili cavalli come Glory Maker, Aurelius In Love e Aldrodovar.
  • Quinta Corsa – Premio Camillo Dubini: per questa gara Its The Only Way e Siculi sono i due cavalli da battere. A provarci potrebbero essere Sopran Ival, Agiato ed anche Sentiero Lucente.
  • Sesta Corsa – Premio Maria Sacco: Maeva Di Breme è in gran forma, e quindi tra i cavalli favoriti alla partenza. Con a seguire nel pronostico Sugar Beat, Mandorla e Maddy Girl.
  • Settima Corsa – Cavallo Di Leonardo Mile 3a Eliminatoria: Harbour A Secret e Rose And Crown sono i cavalli favoriti. Ma attenzione al possibile inserimento per la vittoria di Accidental Love e di Time Sky.
  • Ottava Corsa – Cavallo Di Leonardo Classic 3a Eliminatoria: lotto dei partenti di grande livello con Piazza di Siena che è il cavallo che si fa preferire, ma non di molto, rispetto a Benazzi, Worth My Time, Alanui, Enfant Prodige ed Albareto.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *