Pronostico ippica Gran Premio 2022 Città di Montecatini Terme del 15 agosto

Pronostico ippica Gran Premio 2022 Città di Montecatini Terme del 15 agosto

Pronostico ippica Gran Premio 2022 Città di Montecatini Terme del 15 agosto

È tutto pronto, all’ippodromo SNAI Sesana, per il Gran Premio del 2022 Città di Montecatini Terme che è in programma lunedì 15 agosto. Con il convegno ippico che, incentrato su un totale di otto corse, inizierà alle ore 19,40.

Ma i cancelli saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 18. Giunto alla sua 70esima edizione, il Gran Premio del 2022 Città di Montecatini Terme è strutturato in due batterie di semifinale, e poi la finalissima che coincide con l’ottava ed ultima corsa di una giornata all’insegna della grande ippica.

Ma non mancheranno all’ippodromo, nella serata del Ferragosto, tante attività ludiche e di intrattenimento per le famiglie e per i bambini in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

Pronostico ippica Gran Premio del 2022 Città di Montecatini Terme – Batteria A

Vernissage Grif ha vinto le due ultime edizioni del Gran Premio, e quindi è il favorito in questa batteria con a seguire Vincerò Gar e Akela Pal Ferm. Mentre Cointreau e Dumbo sono i due outsiders.

Pronostico Gran Premio del 2022 Città di Montecatini Terme – Batteria B

Per la batteria B del Gran Premio del 2022 Città di Montecatini Terme, Cokstile sarà al via con i favori del pronostico, anche se non è in grandissima forma. Ma subito dietro ci sono Diamanten e Blackflash Bar. Così come ambiscono ad un posto in finale pure Vesna e Global Trustworthy. La finalissima della 70a edizione del Gran Premio Città di Montecatini, lunedì 15 agosto del 2022, è invece fissata come ultima corsa della riunione per le ore 23,30.

/ Pronostici