Pronostico ippica 2021 Gran Premio Nazionale 3 luglio, sabato stellare al La Maura

Pronostico ippica 2021 Gran Premio Nazionale 3 luglio, sabato stellare al La Maura

Pronostico ippica 2021 Gran Premio Nazionale 3 luglio, sabato stellare al La Maura

Chiusura di stagione con il botto sabato prossimo, 3 luglio del 2021, all’ippodromo Snai La Maura di Milano con un convegno ippico che è strutturato su un totale di 8 corse dei cavalli con il via alle ore 17,05. E tra queste, settima corsa, spicca il Gran Premio Nazionale in accordo con quanto è stato messo in risalto dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Pronostici ippica Snai Milano di sabato 3 luglio del 2021 all’ippodromo La Maura

  • Prima Corsa – Premio Pecos Bi: Global Trustworthy è il favoritissimo al via con Rebus e con Zar dei Baba che sono gli avversari più temibili. Troi Holz e Zenny Cup sono i 2 outsiders, mentre Renoir Grad è un nome buono per chi è a caccia di sorprese.
  • Seconda Corsa – Premio Poncia: Demi More si fa preferire nel pronostico, ma la gara ippica è in realtà aperta. Con Dalila Bar e con Dorothy Bar che non sono da sottovalutare.
  • Terza Corsa – Premio Amity Lb: Bailar con Tigo al via è tra i più accreditati per la vittoria insieme a Bentley Gar ed a Barbie Wind. Ma occhio pure a Baltimora Lux ed a Badgirl Fi.
  • Quarta Corsa – Premio Lampugnano: Dono d’Amore, Duma Neh d’Asti e Dubhe Prav nel lotto dei favoriti. Ma pure Dardo Zack può inserirsi per la vittoria.
  • Quinta Corsa – Premio Rapid Effe: Virtuale e Vaprio sono in nomination per aggiudicarsi la gara ippica. Con Zilath che proverà a sovvertire il pronostico, mentre la sorpresa potrebbe arrivare da uno tra Zarchicco Park e Arnold Cup.
  • Sesta Corsa – Premio Emilia: Cash Bank Bigi è il cavallo da battere con Chance Ek, Cathrinelle e Calypso Roc a seguire nel pronostico. Canzone d’Amore è invece il nome buono per la possibile sorpresa.
  • Settima Corsa – Gran Premio Nazionale: Capital Mail in carriera ad oggi ha vinto 10 corse su 12, e quindi è il favorito d’ufficio per questa gara ippica. Ma il lotto dei partenti è in ogni caso agguerrito a partire da Callmethebreeze, e passando per Allaire.
  • Ottava Corsa – Premio Owen Cr: per la vittoria possibile testa a testa tra Bangla d’Esi e Baghera degli Dei. Con Becoming e Bat Host che sono i due outsiders.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *