Pronostici trotto Milano domenica 13 dicembre del 2020, ecco le corse allo Snai La Maura

Pronostici trotto Milano domenica 13 dicembre del 2020, ecco le corse allo Snai La Maura

Pronostici trotto Milano domenica 13 dicembre del 2020, ecco le corse allo Snai La Maura

Sono in tutto sette le corse dei cavalli in programma domenica prossima, 13 dicembre del 2020, all’ippodromo Snai La Maura di Milano. Le gare ippiche, riporta il sito Internet ufficiale ippodromisnai.it, inizieranno ore 13:10 e si svolgeranno in assenza di pubblico in ottemperanza alle direttive del Dpcm Covid19. Ecco allora, corsa dopo corsa, quelli che sono i cavalli dati favoriti alla partenza.

  • Prima Corsa – Premio Mr Vic: Calypso e Cantab As al via con i favori del pronostico, ma con cavalli come Caspian Play Font, come Calla di Poggio e come Celine del Ronco che sono pronti ad inserirsi.
  • Seconda Corsa – Premio Favonio Rl: Axel Nib può vincere, ma deve battere Altair Etoile. Possibili sorprese con Angus An e, soprattutto, con Aereo Bre Light e con il cavallo Attimo Ok.
  • Terza Corsa – Premio Mr Cantab: Rache Hbd e Volnik du Kras sono i favoriti in ordine di pronostico. Ma cavalli come Tuberosa e come Renoir Grad in questa gara ippica potranno comunque dire la loro.
  • Quarta Corsa – Premio Marita’s Victory: Aesir Selva potrebbe non avere rivali, ma con Amely Pan che è cavallo comunque temibile. Anatra Jet ed Alonso sono invece due delle possibili sorprese.
  • Quinta Corsa – Premio Miss Marita: Bargecchia Dr è il favoritissimo alla partenza. A seguire nel pronostico Briseide Pal, Baroncini Jet e Beatrice Joy. Bolt Prav e Brigitte Blonde sono invece da inserire tra le possibili sorprese.
  • Sesta Corsa – Premio Supreme Victory: Bice Ek del Ronco ha il potenziale per vincere anche perché il lotto dei partenti non sembra essere così irresistibile. Comunque, tra gli altri cavalli al via, sono da tenere d’occhio Bentley Ek e Broadway Grif insieme ad Horanie du Mont.
  • Settima Corsa – Premio Passionate Glide: Zanardi Grif e Viola sono i due cavalli favoriti, ma pure Zeus Lover’s Treb è in cima al pronostico. Tre sono invece le possibili sorprese, ovverosia Zibi Bi, Zia Pina Gnafà e Zanzibar di Grana.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *