Pronostici Snai ippica trotto 19 febbraio, 7 corse del venerdì al La Maura di Milano

Pronostici Snai ippica trotto 19 febbraio, 7 corse del venerdì al La Maura di Milano

Pronostici Snai ippica trotto 19 febbraio, 7 corse del venerdì al La Maura di Milano

Giornata 14 di corse dei cavalli domani, venerdì 19 febbraio del 2021, all’ippodromo Snai La Maura di Milano. Con inizio alle ore 13,45, e con le porte chiuse al pubblico, ci sono infatti in programma ben 7 Premi ippici al trotto in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quelli che sono i cavalli che sono dati per favoriti alla partenza.

7 corse del venerdì all’ippodromo Snai La Maura di Milano, ecco i pronostici ippica di venerdì 19 febbraio del 2021

  • Prima Corsa – Premio Daguet Rapide: Craken As è il cavallo favorito alla partenza, ma Cortomaltese Font e Calogero Reg possono inserirsi nel discorso per la vittoria insieme a Cechov. Cupido e Comandante Vi sono invece i due nomi per chi è a caccia di sorprese.
  • Seconda Corsa – Premio Ouragon: il pronostico è apertissimo con Back On Top che è giusto un filo in avanti nel pronostico su Baronerosso Play, Bye Bye Bi, Bentley Ferm e Brexit Baba.
  • Terza Corsa – Premio Iacob Del Ronco: Silverado Lux, Usual Kronos e Saccarina Be. Questi, nell’ordine, sono i tre cavalli favoriti alla partenza con Solista d’Esi che è la possibile sorpresa.
  • Quarta Corsa – Premio Rangone: gara ippica livellata con tanti potenziali vincitori. Tra questi si possono menzionare Cash Wind, Charly Laksmy e Chapman Ferm. Ma senza trascurare nemmeno cavalli come Cordobes e come Clivia Ek.
  • Quinta Corsa – Premio Dream With Me: Acquamarina Ross è il cavallo da battere. Ci proveranno Take me Home e Viola. Con Zodiaco Sm e con Arrow Wf che sono le due potenziali sorprese.
  • Sesta Corsa – Premio Hangone: Bounty Roc e Baldur sono i due cavalli candidati alla vittoria. Con Barolo, Boateng Jet, Buffalo Wise e Baurid che sono gli outsiders.
  • Settima Corsa – Premio Unica Donna: Ticino, Albenga e Tinto del Nord hanno chance di vittoria. Ma a loro volta Ulrica Mont, Zack Spritz e Zanzibar di Grana non sono di certo battuti alla partenza.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *