Pronostici Snai ippica Milano La Maura di venerdì 23 aprile, 27^ giornata di trotto

Pronostici Snai ippica La Maura 4 maggio, calendario corse del martedì a Milano

Pronostici Snai ippica Milano La Maura di venerdì 23 aprile, 27^ giornata di trotto

Siamo alla vigilia, all’ippodromo Snai La Maura di Milano, di un nuovo convegno ippico. Domani, venerdì 23 aprile del 2021, c’è infatti in programma la 27^ giornata di trotto della stagione con un totale di otto corse dei cavalli in programma che si svolgeranno a porte chiuse in accordo con quanto ricorda e riporta il sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che, per gli 8 Premi in palio domani pomeriggio, con inizio alle ore 14, sono dati come favoriti alla partenza.

Pronostici 27^ giornata di trotto allo Snai La Maura Milano, ecco i cavalli favoriti

  • Prima Corsa – Premio Doublemint: Quick Overview, Crazy Noire e Cornovento Font, nell’ordine, sono i 3 cavalli favoriti per questa gara ippica. Con Chevin Lake che è un ottimo outsider.
  • Seconda Corsa – Premio Panther Bi: Cheyenne Selva alla partenza con i favori del pronostico su Cameliast e su Corsaro San. Mentre Century Breed e Conan dei Greppi sono due nomi buoni per chi, invece, è a caccia di sorprese.
  • Terza Corsa – Premio Tasis: Zia Teresa è il cavallo da battere. Ci proveranno Antares Three, Zelig ed anche Acquamarina Ross con Abigail che, invece, è la possibile sorpresa.
  • Quarta Corsa – Premio Latina Prav – Camp. Italiano GD – 1^ Prova: il pronostico è aperto per questa gara ippica con Ubi Jet, Upho, Alcoy dei Greppi e Zurro Zl tra i più accreditati per la vittoria. Ma non sono tagliati fuori nemmeno Viola, Ustinof ed anche Velasquez.
  • Quinta Corsa – Premio Uronometro: il pronostico è apertissimo pure per questa gara ippica con Ecco C N, Dartagnan Sisu, Ultimo Three ed Alter Ego Club tutti con delle chance di vittoria. Mentre Iron Creek è la possibile sorpresa.
  • Sesta Corsa – Premio Bahia Questnot: Mighty Hanover e Silverado Lux tra i favoriti nel lotto dei partenti. Con Mighty Hanover, Boys Going e Zenyatta Lux gli outsiders con l’aggiunta di tre possibili sorprese. Ovverosia Senator Roc, Ribot Zs e Ushuaia Bi.
  • Settima Corsa – Premio Agatos: Bondo Jet è il cavallo favorito al via rispetto a Bounty Roc che, comunque, è un avversario temibile. Indietro nel pronostico Billy Leo e Broni del Sauro con Bob Marley Jet che è la possibile sorpresa.
  • Ottava Corsa – Premio Queen Of The Sea: Badoglio Luis, Bentley Ferm e Badgirl Fi sono i tre cavalli favoriti nell’ordine per questa gara ippica. Con Hey Jude che, invece, rientra tra le possibili sorprese.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *