Pronostici Snai ippica La Maura venerdì 16 aprile, ecco le corse della 26^ giornata

Pronostici Snai ippica La Maura venerdì 16 aprile, ecco le corse della 26^ giornata

Pronostici Snai ippica La Maura venerdì 16 aprile, ecco le corse della 26^ giornata

Domani, venerdì 16 aprile del 2021, c’è un nuovo convegno ippico, all’ippodromo Snai La Maura di Milano, con ben 8 corse dei cavalli che sono valide per la 26^ giornata stagionale in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora corsa dopo corsa, con il via che è fissato alle ore 14, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Ecco le corse della 26^ giornata allo Snai La Maura, pronostici ippica di venerdì 16 aprile 2021

  • Prima Corsa – Premio Rotary Ok: Becoming, Black Beauty Key e Black White Zs. Questi, nell’ordine, sono i 3 cavalli favoriti per questa gara ippica, con Biscuit Wf e con Belvedere Cla che sono gli outsiders.
  • Seconda Corsa – Premio Miss Possessed: Crystal Rl e Corral Arc Italia sono i due favoriti con Cetiz che è il temibile terzo incomodo. Cis Dell’Olmo e Channel Trio, invece, sono due nomi buoni per chi è a caccia di sorprese.
  • Terza Corsa – Premio Lookout Victory: Crack Di Venere, Cataleya Wise Ad e Crash Bandicoot sono i cavalli più accreditati per la vittoria. Con Criss Del Nord tra gli outsiders, e con Columbia Kronos che, invece, è la possibile sorpresa insieme a Cuvee Roc.
  • Quarta Corsa – Premio Magic Tonight: Baltimora Lux è in pole per la vittoria davanti a Boateng Jet. Con Brenda Mail e con Boleo Bar che, invece, sono i due outsiders.
  • Quinta Corsa – Premio Higher Love: il pronostico per questa gara ippica è apertissimo e quindi, nello stesso tempo, molto incerto. Potrebbe vincere Aesir Selva, ma non sono da meno Viola e Tinto Del Nord. Così come Ubi Jet e Uranogal sono due ottimi outsiders.
  • Sesta Corsa – Premio Roger Prav: il pronostico è aperto pure per questa gara ippica con Cuore Luis, Cardoso Dr e Celebrity Ors tutti con chance di vittoria. Con Cheyenne Selva l’outsider e con Castellamzam Sa, invece, come possibile sorpresa.
  • Settima Corsa – Premio Testimonial Ok: Agrado e Vistamar tra i cavalli che possono vincere. Ma ci sono avversari che hanno chance di tagliare per primi il traguardo. Da Avrilvingtun Cam ad Ange De Lune, e passando per Valente Fb e per Zeno Del Ronco.
  • Ottava Corsa – Premio Oyster Kronos: Un Noir al via con i favori del pronostico su Asia Three. Ma se la spuntasse Vampire’s Night non sarebbe di certo una sorpresa.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *