Pronostici Snai ippica La Maura 4 maggio, calendario corse del martedì a Milano

Pronostici Snai ippica La Maura 4 maggio, calendario corse del martedì a Milano

Pronostici Snai ippica La Maura 4 maggio, calendario corse del martedì a Milano

Siamo alla vigilia di un nuovo convegno ippico al trotto all’ippodromo Snai La Maura di Milano. Domani, martedì 4 maggio del 2021, ci sono infatti in calendario ben 7 corse dei cavalli con il via dalle ore 14 a porte chiuse in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Pronostici ippica Snai ippodromo La Maura di Milano di martedì 4 maggio del 2021

  • Prima Corsa – Premio Pascià Lest: Catman di Celle al via con i favori del pronostico rispetto a Cobra ed a Conte d’Esi. Con Capiroska Font che, invece, è un nome buono per chi è a caccia di sorprese.
  • Seconda Corsa – Premio Mega Lest: Bentley Ferm, Blu di Girifalco e Bessie di Poggio, nell’ordine, sono i tre cavalli favoriti per questa gara ippica. Con Bailar Con Tigo, Brunita Caf e Bogotà Bi come outsiders.
  • Terza Corsa – Premio Lobelia: Vortice Op e Renè d’Orio sono i due cavalli favoriti alla partenza. Con Zampetta di Giò e con The Best Sf che sono un po’ outsiders, ed un po’ possibili sorprese.
  • Quarta Corsa – Premio Rania Lest: Aster Prav è in nomination per la vittoria con Tamboss che è un filo dietro nel pronostico. Così come al via non partono comunque battuti Zarchicco Park, Aldoc Dr e Zorro Code.
  • Quinta Corsa – Premio Crown Sweep: Bandicoot, Calvados Bi e Cover Girl Bi sono i 3 cavalli più accreditati per la vittoria in questa gara ippica. Con Caipirinha Fi e con Cherry Min che, invece, sono le due possibili sorprese.
  • Sesta Corsa – Premio Superior Sweep: Beautiful Lp è il favorito d’obbligo per questa gara ippica. Proveranno a sovvertire il pronostico avversari al via come Borbone Ross, Bob Marley Jet e Beautiful Col. Boato Tor e Bugia d’Amore sono invece le due possibili sorprese.
  • Settima Corsa – Premio Diamond Way: Areden Wise è il favorito su Diablo Castelet. Con Unlight Grif, Attalo e Aesir Selva che sono, invece, i tre outsiders.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *