Pronostici Snai ippica di mercoledì 30 giugno del 2021 a Milano San Siro

Pronostici Snai ippica di mercoledì 30 giugno del 2021 a Milano San Siro

Pronostici Snai ippica di mercoledì 30 giugno del 2021 a Milano San Siro

Ultima riunione ippica del mese mercoledì prossimo, 30 giugno del 2021, all’ippodromo Snai San Siro di Milano con 6 corse dei cavalli in programma. Il via alle gare, in particolare, è fissato per le ore 17:25 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Ecco i pronostici Snai ippica Milano San Siro di mercoledì 30 giugno del 2021

  • Prima Corsa – Premio Angera: Corpophorus e Be Strong si dividono i favori del pronostico rispetto al terzo incomodo che è il debuttante Iskandal. Ma nemmeno Cosentina e Verba Volant sono fuori dai giochi.
  • Seconda Corsa – Premio Gino e Luciano Mantovani: Freccia, Amalaura e Is Arutas sono i tre cavalli più accreditati per la vittoria in rigoroso ordine di pronostico. Con Daisy Dei Grif e con Little O’ Kelly che, comunque, sono due validi outsiders.
  • Terza Corsa – Premio Estate – Memorial Arturo Brambilla: il pronostico è apertissimo per questa gara ippica, con Wopart che si fa preferire giusto di un filo rispetto agli agguerriti Bjorn, Lord Bay, Mordimi, Convivio e Cantocorale. Ma attenzione pure a Memo De L’Alguer la cui affermazione non sarebbe di certo una sorpresa.
  • Quarta Corsa – Premio Giuseppe De Montel: Il Sindacalista e Fimet sono i due cavalli favoriti alla partenza, con Mohawk Warrior e con Some Respect che vanno inseriti subito dietro nel pronostico. Mentre Don Chicco e Flting Horse sono due nomi buoni per chi è a caccia di sorprese.
  • Quinta Corsa – Premio Gran Premio D’Italia – Tattersalls: Flag’s Up, Tomiz e Mooney Love. Questi, nell’ordine, sono i tre cavalli favoriti per questa gara ippica. Ma con Glenearn che ha comunque delle carte da giocare.
  • Sesta Corsa – Premio Terrazzano: She Look Like Fun si fa preferire nel pronostico rispetto a Declarationoflove. Ma ci sono tanti outsiders che si possono inserire a partire da Il Ginodellecacce, Papaghena e Global Myth. E passando per Sorry Too Late, per Jeux Di Prestige e per Criminal Grey.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *