Pronostici Snai ippica 5 febbraio, 10^ giornata di trotto al La Maura di Milano

Ippica 2021 Siracusa al Mediterraneo, ecco le corse al trotto del 18 febbraio

Pronostici Snai ippica 5 febbraio, 10^ giornata di trotto al La Maura di Milano

Si torna a correre venerdì prossimo, 5 febbraio del 2021, all’ippodromo Snai La Maura di Milano. Con la partenza della prima gara alle ore 13,15, le corse dei cavalli in programma nel convegno ippico del venerdì sono in tutto sette a porte chiuse in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quelli che sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Pronostici ippica 10^ giornata di trotto allo Snai La Maura di Milano

  • Prima Corsa – Premio Here Comes Herbie: Churchill Grif e Cordobes con i favori del pronostico alla partenza, ma attenzione a Corsaro Gams. Con Colombina Di Giò e Ciliberti tra le possibili sorprese.
  • Seconda Corsa – Premio Artic Hanover: Simpaty Trio, Zirconio Cr e Unicum Bigi. Questi, nell’ordine, sono i cavalli favoriti per questa gara ippica con Tapis ed Uronometro Lg le due possibili sorprese.
  • Terza Corsa – Premio Robinson: Brivido dei Venti e Hariba candidati alla vittoria, ma hanno non poche chance pure Bentley Ek e Barni Lenny. Con Badgirl Fi come possibile sorpresa.
  • Quarta Corsa – Premio Donato Hanover: per questa gara ippica ci sono tanti favoriti, da Bye Bye Fili Effe a Bye Bye Bi, e passando per Baltimora Lux. Ma con la sorpresa che potrebbe uscire da Bandiera del Sile, Briseide Pal e Babylonia Baba.
  • Quinta Corsa – Premio D Train: Andrea Spritz, Zelig e Acquamarina Ross i cavalli favoriti nell’ordine. Zoe Bs e Atena Risaia Trgf sono gli outsiders, con Alquitrana la possibile sorpresa.
  • Sesta Corsa – Premio Aldyth Hanover: Celine di Celle con i favori del pronostico, ma a seguire ci sono Cambogia e Crazy Cast. Canadian Kronos e Cardenas Baba sono invece i due nomi per chi è a caccia di sorprese.
  • Settima Corsa – Premio Giant Victory: Volnik du Kras è il cavallo da battere, ma sulla carta non sono da meno Thiago Three, Usual Kronos e Terribile Gso. Victor Trio è la sorpresa.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *