Pronostici Sesana sabato 1 maggio 2021, grande ippica per la Festa del lavoro

Pronostici Sesana 1 maggio 2021, grande ippica per la Festa del lavoro

Pronostici Sesana sabato 1 maggio 2021, grande ippica per la Festa del lavoro

E’ tutto pronto, all’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, per il primo convegno ippico della 106^ stagione. Con le porte chiuse al pubblico nella giornata di domani, sabato 1 maggio del 2021, ci sono infatti in programma ben 7 corse dei cavalli con il via che è fissato alle ore 14:25. Ecco allora, gara dopo gara, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza nel giorno della Festa del lavoro all’ippodromo Snai Sesana Trotto di Montecatini Terme.

Ippica Festa del lavoro 2021, ecco i pronostici ippica 1 maggio allo Snai Sesana di Montecatini Terme

  • Prima Corsa – Premio Amulio: Anny Pan al via con i favori del pronostico su Akiko Font. Ma hanno chance di vittoria pure Uliassi ed Ultimatum Indal.
  • Seconda Corsa – Premio Alligara: Charliebrown Effe e Cronos Caf sono i due cavalli favoriti per questa gara ippica, con Cosimoprimo Cla che è il terzo incomodo ed anche una della possibili sorprese per questa gara ippica.
  • Terza Corsa – Premio Aiglon: Basket Cam e Brezza Dei Venti, nell’ordine, sono i due cavalli favoriti con Bandinelli Rek e con Baika Dei Ronchi che, a loro volta, sono due validissimi outsiders.
  • Quarta Corsa – Premio Alex Di Jesolo: Cesare AMG è il cavallo favorito al via, ma subito dietro nel pronostico ci sono, nell’ordine, Craken AS, Camillo Gec e Carolyn Frances.
  • Quinta Corsa – Premio Atmos: Zirconium è nel lotto dei favoriti, con a ruota Probo OP. Con Vinicio e con Assia Luis che, comunque, sono due ottimi outsiders.
  • Sesta Corsa – Premio Albiano: Zabul FI e Rainbow sono i due cavalli che sono candidati alla vittoria. Con Ubi Boko SM che è il potenziale e temibile terzo incomodo.
  • Settima Corsa – Premio Alarico Om: Balio Col è il favorito evidente per questa gara ippica. Ci proveranno a sovvertire il pronostico Blue Light e Belize Jet. Con Bluedaisy Fox che, invece, è la possibile sorpresa.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *