Pronostici San Siro ippica Snai domenica 21 giugno, ecco i favoriti

Pronostici San Siro ippica Snai domenica 21 giugno, ecco i favoriti

Pronostici San Siro ippica Snai domenica 21 giugno, ecco i favoriti

Corse dei cavalli al galoppo domani, domenica 21 giugno del 2020, all’ippodromo Snai di San Siro con un convegno ippico, a partire dalle ore 14,30 a porte chiuse, che si compone di un totale di ben otto gare. Ecco allora, corsa dopo corsa, quelli che sono i cavalli favoriti per gli otto Premi in programma in accordo con quanto è stato riportato sul sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

Pronostici ippica Snai di domenica 21 giugno 2020, le otto corse dei cavalli a San Siro

  • Prima Corsa – Premio Gleno: Riana è tra i favoriti, ma sarà battaglia con Rossese, Solitary Love, Paris Magic ed Happy Wind per quella che potrebbe essere una corsa dei cavalli molto combattuta.
  • Seconda Corsa – Premio Scuderia Ronchetto: Niagara Mouse è favorito se riesce a vincere la resistenza di Abudawi Approach e di Chains Breaker, mentre Losak è la mina vagante.
  • Terza Corsa – Premio Lady M: potrebbe essere una lotta a due tra Maddy Girl e Presidential Sweet, ma con Goccia Bianca tra le possibili sorprese.
  • Quarta Corsa – Premio Diana: Ravens Rosa, se parte, è favorito su Sugar Beat. Ma attenzione a Maeva di Breme.
  • Quinta Corsa – Premio Scuderia Aurora: Torch Lit ha i favori del pronostico, appena sotto il gruppo formato da Prince Caspian, Pretty Little Nose e Under Attack.
  • Sesta Corsa – Premio Redone: Sopran Chris per la vittoria dovrebbe vedersela con i temibili Universo Mare e Opaline Dusk.
  • Settima Corsa – Premio Afrodite: Mera di Breme può vincere, ma Bice, Rosetta O’Hara ed anche Sadness cercheranno di ribaltare il pronostico.
  • Ottava Corsa – Premio San Giorgio: Travelling Well è in nomination per vincere la gara, ma Limited Edition, Sicilian Focus e Sentiero Lucente non partono di certo battuti.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *