Pronostici San Rossore 1 marzo, Apache Kid favorito per il Premio Enrico Camici

ippodromo-info

Pronostici San Rossore 1 marzo, Apache Kid favorito per il Premio Enrico Camici

Sono sette le corse dei cavalli, in pista grande, che si disputeranno domenica prossima, 1 marzo del 2020, a partire dalle ore 14,50 all’ippodromo pisano di San Rossore. Ne dà notizia il sito Internet ufficiale sanrossore.it nel precisare in particolare che la corsa ippica domenicale più importante è rappresentata dal Premio Enrico Camici per il quale il cavallo favorito è Apache Kid.

Apache Kid, un cavallo fenomenale con 11 vittorie nell’ippodromo pisano

Apache Kid è infatti vincitore ad oggi di 13 corse, delle quali 11 proprio nell’ippodromo pisano che, per il cavallo, si presenta di conseguenza, ed in tutto e per tutto, come una pista amica.

Su una distanza di 1.200 metri, il Premio Enrico Camici è riservato ai cavalli di età pari a 4 anni ed oltre con The Only Way e Penalty che cercheranno di spezzare il dominio di Apache Kid sulla pista di San Rossore. Tra gli outsiders ci sono pure Fast Lane e Zapprove per una corsa con dieci cavalli in partenza a contendersi un montepremi complessivo che è pari a 27.500 euro.

Calendario corse ippiche 1 marzo 2020 all’ippodromo San Rossore

Il calendario completo delle corse ippiche di domenica 1 marzo del 2020, all’ippodromo pisano di San Rossore, è nell’ordine il seguente: il Premio Vittorio Bedini, il Premio Magistratura dei Satiri, il Premio Samyr, il Premio Ildo Tellini, il Premio Giorgio Canaccini, il Premio Enrico Camici ed infine il Premio Carlo Carlini.

La domenica di corse dei cavalli all’ippodromo San Rossore sarà inoltre caratterizzata da tanti eventi fuori pista a partire dal Battesimo della Sella con L’Oliveto Pony Games, e passando per Ippolandia, per le attrazioni da luna park al parco giochi, e per il dietro le quinte con la visita guidata gratuita che è in programma a partire dalle ore 16,10. Il prossimo convegno ippico all’ippodromo San Rossore è invece in calendario per giovedì prossimo, 5 marzo del 2020.

/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *