Pronostici ippodromo Snai San Siro domenica 27 settembre, sette prove a Milano

Pronostici ippodromo Snai San Siro domenica 27 settembre, sette prove a Milano

Pronostici ippodromo Snai San Siro domenica 27 settembre, sette prove a Milano

Sono sette le corse dei cavalli in programma domenica prossima, 27 settembre del 2020, nel convegno ippico in calendario all’ippodromo Snai San Siro di Milano. Pure domenica prossima l’ingresso all’ippodromo sarà gratuito per il pubblico e comunque per un massimo di 1.000 presenze alle corse al via a partire dalle ore 14,30. Ecco allora, gara dopo gara, quali sono i cavalli favoriti alla partenza in accordo con i pronostici che sono stati pubblicati sul sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

Ippica domenica 27 settembre del 2020, ecco i pronostici sulle sette corse dei cavalli all’ippodromo di Milano San Siro

  • Prima Corsa – Premio Astrea: Oakville è la favorita. Subito dietro nel pronostico ci sono Pizzo Carbonara e Ladridibiciclette.
  • Seconda Corsa – Premio Newmarket: You Ballade, Deron Kit e Destination West sono, nell’ordine, i tre cavalli candidati a vincere la gara. Ma attenzione a Full Lucky, mentre Criscuolo è la possibile sorpresa.
  • Terza Corsa – Premio Scais: Solitary Love e Worth My Time si presentano in bagarre per la vittoria, ma c’è in gara pure Riana per dire la sua. Occhio anche a Rossese e Amica Mia, che di certo alla partenza non partono battuti.
  • Quarta Corsa – Cavallo di Leonardo Classic 2^ Eliminatoria: Storm Shelter con i favori del pronostico. Ma ci sono da battere cavalli temibili alla partenza come I Believe In You ed Albareto.
  • Quinta Corsa – Premio Spol: Sun Sea Bar e Sos Help candidati a vincere, ma proprio un filo avanti nel pronostico c’è Value. Così come ci sono pure Opaline Dusk e Ginger E Fred che possono sorprendere.
  • Sesta Corsa – Cavallo di Leonardo Mile 2^ Eliminatoria: You’re Serious e Dress Drive spiccano nel lotto dei partenti. Fine Dream e Belkhab si possono inserire, mentre Mister Buzzword rientra tra le possibili sorprese.
  • Settima Corsa – Premio San Siro Sprint 2^ Eliminatoria: per questa gara il lotto dei partenti è agguerrito con Swallow Street che è avanti nel pronostico ma di poco rispetto a Gregarious Girl ed a Vami’s Dream. Attenzione pure a Stardestelle.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *