Pronostici ippica venerdì 25 settembre 2020, 8 corse allo Snai La Maura di Milano

Pronostici ippica venerdì 25 settembre 2020, 8 corse allo Snai La Maura di Milano

Pronostici ippica venerdì 25 settembre 2020, 8 corse allo Snai La Maura di Milano

Torna la grande ippica italiana venerdì prossimo, 25 settembre del 2020, all’ippodromo Snai La Maura di Milano. In particolare, le corse dei cavalli in programma sono in tutto ben 8 con inizio alle ore 14,30 e dopo le prove di qualifica che inizieranno 30 minuti prima.

Il convegno ippico di venerdì prossimo, allo Snai La Maura di Milano, sarà aperto al pubblico con ingresso da via Lampugnano 95, e comunque per un massimo di 1.000 spettatori così come è previsto dal protocollo anti Covid-19. Ecco allora, corsa dopo corsa, quelli che sono i cavalli favoriti alla partenza in base ai pronostici che sono stati pubblicati sul sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

Pronostici ippodromo Snai La Maura di Milano, le corse dei cavalli del 25 settembre 2020

  • Prima Corsa – Premio Latina Prav: Zarina di Mira con i favori del pronostico, ma il lotto dei partenti è agguerrito. Da Richelieu Terzo a Upho, e passando per Ranuncolo Jet e per Urniano.
  • Seconda Corsa – Premio Doublemint: Cash Bank Bigi e Charmant de Zack possono vincere. Ma anche per questa gara ci sono tanti cavalli interessanti. Come Cherie Vit, Capalbio, Carlomagno d’Esi e Cupido Cup.
  • Terza Corsa – Premio Phanter Bi: Tuberosa è il cavallo da battere. A seguire nel pronostico Ziva Font, Zebra Jet e Vinsanto. Mentre Virtual Victory è da inserire tra le possibili sorprese.
  • Quarta Corsa – Premio Queen of The Sea: Blu di Prussia e Benedetto Par sono i due cavalli favoriti alla partenza. Ma attenzione comunque a Brooklyn Breed, Baroncini Jet e Bravissimo Lp. Blackmoon Breed è la possibile sorpresa.
  • Quinta Corsa – Premio Agatos: Avasinis Jet può avere la meglio su Aida Vdo. Ma c’è anche Allevil Rek senza dimenticare Azzurra Tab. Aladin è invece la possibile sorpresa.
  • Sesta Corsa – Premio Speed Fish: Alice Grif e Amur Ny Run sono da inserire tra i possibili vincitori della gara. Un filo dietro nel pronostico Alcatraz Club ed Amely Pan.
  • Settima Corsa – Premio Tasis: Brivido dei Venti favorito, ma Burraio Op non è da meno. Completano il pronostico nell’ordine Bentley Gar e Baqlawa Mil.
  • Ottava Corsa – Premio Uronometro: il pronostico è alquanto incerto per questa gara con Revillon, Zamora Font e Tinto del Nord tra i cavalli con le potenzialità per vincere.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *