Pronostici ippica trotto Milano Snai La Maura di venerdì 5 novembre del 2021

Pronostici ippica trotto Milano Snai La Maura di venerdì 4 novembre del 2021

Pronostici ippica trotto Milano Snai La Maura di venerdì 5 novembre del 2021

Nuovo convegno ippico al trotto oggi, venerdì 5 novembre del 2021, all’ippodromo Snai La Maura di Milano con sette corse dei cavalli in programma. E con il via alle gare che è fissato alle ore 13,15 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

Come al solito, per gli spettatori, l’ingresso sarà gratuito ma con obbligo di Green Pass o di tampone negativo. Ecco allora, cosa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti al via.

Milano Snai La Maura venerdì 5 novembre del 2021, ecco i pronostici ippica al trotto

  • Prima Corsa – Premio Fireworks Hanover: Cristallo Arc, Cardoso Dr e Cash Wind. Sono questi i 3 cavalli accreditati per la vittoria per questa gara ippica. Con Canal Plus Mede Sm e con Caffe Nero Arc nel ruolo di temibili outsiders.
  • Seconda Corsa – Premio Winning Fireworks: Baltimora Lux, Batik delle Badie e Bwana Gar sono i favoriti in rigoroso ordine di pronostico. Mentre Bizzante Bar e Bitols Spritz sono due nomi buoni per chi è a caccia di sorprese.
  • Terza Corsa – Premio Apillino: il pronostico è molto aperto per questa gara ippica. Tanti cavalli possono infatti vincere a partire da Celeste Ek e passando per Cristal Joyeuse, Clivia Ek, Ines du Beryl e Chester. Attenzione pure a Coco Chanel Fior ed a Cabalista.
  • Quarta Corsa – Premio Explosive Matter: Doodoo Jet al via con i favori del pronostico davanti a Duhafirst ed a Denver Roc. Dont’n Say Gar e Delhi Roc, invece, sono le due possibili sorprese.
  • Quinta Corsa – Premio Selfridge: Zingaro Gadd è il cavallo da battere. Proveranno a sovvertire il pronostico Ustinov Dei Mille, Volterra, Ramses e Udine Cas. Abigail è invece la possibile sorpresa.
  • Sesta Corsa – Premio Financial Matters: Bob Marley Jet e Brookling Wind sono i due cavalli favoriti. Ma con Bb King che è la terza forza. Boon Si, Bramante Fi e Beper Gams rientrano invece tra le possibili sorprese.
  • Settima Corsa – Premio Financial Paige: Zedo Kronos è il favorito per questa gara ippica. Con Alcatraz Geo e con Armonic che, pur tuttavia, non sono da meno. Atena Wf e Ungarico sono invece le possibili sorprese.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *