Pronostici ippica trotto martedì 27 ottobre, porte chiuse all’ippodromo La Maura

Gran Premio della Vittoria 2021 il 6 gennaio all’Ippodromo Arcoveggio di Bologna

Pronostici ippica trotto martedì 27 ottobre, porte chiuse all’ippodromo La Maura

Niente pubblico domani, martedì 27 ottobre del 2020, per il convegno ippico di trotto che è in programma all’ippodromo Snai La Maura di Milano in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it citando il nuovo DPCM. Le corse dei cavalli, con inizio alle ore 13,20, sono in tutto 8. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli dati come favoriti alla partenza.

Pronostici Snai ippica trotto La Maura di martedì 27 ottobre del 2020

  • Prima Corsa – Premio Nevele Paydirt: Uncle Nico è il favorito con Vesla Run a seguire in ordine di pronostico. Attenzione comunque al possibile inserimento di Zonzo con Victory Car ed Ungheria Blonde da inserire invece tra le possibili sorprese.
  • Seconda Corsa – Premio Manofmanymissions: Cleopatra Bar e Crazy Cas sono favoriti, ma possono dire la loro pure Canzone d’Amore, Ishtar Font e Caliope.
  • Terza Corsa – Premio Armbro Vanquish: Viol e Vinsanto sono praticamente pari nel pronostico, con a seguire il temibile Ranuncolo Jet, e con Vir del Ronco e Vita Breed che, comunque, alla partenza non sono di certo battuti.
  • Quarta Corsa – Premio Armbro Rotary: Astraless è il candidato alla vittoria, ma il lotto dei partenti è comunque agguerrito. Da Ancora Tu Bigi a A Wonder Bi, e passando per Black Star.
  • Quinta Corsa – Premio Armbro Scorpion: Aton delle Badie è il cavallo punto di riferimento e favorito per questa corsa. Ma hanno chance pure Allevil Rek ed Armoric, così come potrebbero inserirsi Axe Zack e Ariel di Poggio.
  • Sesta Corsa – Premio Generale Del Pino: il pronostico è alquanto incerto con Boleo Bar il possibile cavallo da battere. Ma nel lotto dei cavalli partenti pure Blu Moon e Bob An non sono per nulla da sottovalutare.
  • Settima Corsa – Premio Armbro Flori: Zeus Lover’s Treb è il cavallo da battere, ma Zip a Dee Doo e Victor Trio sono comunque avversari temibili. Topkapi e Timoz da inserire invece come possibili sorprese.
  • Ottava Corsa – Premio Fado Du Chene: Adonis Cg può vincere ma dovrà riuscire a battere l’esperto Tritone Lux, e lo stesso dicasi per Zodiac Roc.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *