Pronostici ippica trotto La Maura Milano 27 dicembre, si riparte dopo la pausa di Natale

Ippica 2021 Snai La Maura, il calendario corse di domenica 10 gennaio

Pronostici ippica trotto La Maura Milano 27 dicembre, si riparte dopo la pausa di Natale

Dopo la pausa per il Natale, all’ippodromo Snai La Maura di Milano si riparte domani, domenica 27 dicembre del 2020, con un nuovo convegno ippico ancora a porte chiuse. In particolare, le corse dei cavalli in programma sono in tutto sette con il via alle ore 13:05 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quelli che sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Pronostici ippica al trotto La Maura di Milano, ecco le corse dei cavalli di domani, domenica 27 dicembre del 2020

  • Prima Corsa – Premio Sampo: Ubi Jet e Velodrome possono vincere, ma in cima al pronostico c’è Uncle Nico. Con Unicum Bigi e con Valent Sf da inserire tra le possibili sorprese.
  • Seconda Corsa – Premio Nuclear Lill: Beautiful Day, Brief Wise As e Blizzard. Questi, nell’ordine, sono i cavalli favoriti con Babymon che è la possibile sorpresa insieme a Baltimora Lux.
  • Terza Corsa – Premio Ele Code: Zeus Lover’s Treb e Zandroz con i favori del pronostico. Ma con Zia Teresa che potrebbe inserirsi. Zurro Zl e Zenit del Ronco sono le due possibili sorprese per questa gara ippica.
  • Quarta Corsa – Premio Naglo: il pronostico è apertissimo considerando che per questa gara ippica ci sono pure alcuni cavalli al debutto. Ma segnaliamo comunque, tra i candidati alla vittoria, il terzetto che è formato da Caos di Girifalco, da Corallo Pisano e da Cortomaltese Font.
  • Quinta Corsa – Premio Aralia: Angelina Jolie e Ancora Mp sono i favoriti con Achille Ross che è il temibile terzo incomodo. Antares Three ha comunque chance dire la sua con Admiral che, invece, è la possibile sorpresa di giornata.
  • Sesta Corsa – Premio Nuclear Kosmos: Volnik du Kras è il favorito alla partenza su Ultimo Three e su Revillon. Da Ulalia e da Zaragoza potrebbe invece uscire la sorpresa.
  • Settima Corsa – Premio Normandie Brodde: Bounty Roc può spuntarla su Bice Ek del Ronco con Briseide Sl e con Bonjour King Bigi da tenere comunque d’occhio.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *