Pronostici ippica trotto: ippodromo Agnano, favoriti e sorprese

ippodromo_agnano_750x250

Pronostici ippica trotto: ippodromo Agnano, favoriti e sorprese

Venerdì scorso, 21 febbraio del 2020, all’ippodromo di Agnano c’è stato un convegno di corse ippiche, ben 7 con inizio alle ore 14,30 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromoagnano.it. Vediamo allora, corsa per corsa, quali sono stati i cavalli favoriti e le possibili sorprese in accordo con i pronostici che sono stati formulati da Emilio Migliaccio, e che sono stati pubblicati proprio sul sito Internet ufficiale dell’ippodromo.

Pronostici corse dei cavalli Agnano

Prima corsa: favoriti nell’ordine Biagio Grif, Becky Black Dante e Boss Mede Sm. Possibili sorprese Blitz Fks, Brivido Jet e Blond Sage.

Seconda corsa: favoriti nell’ordine Aurora Bieffe, Aristeo Caf e Azzurra Luis. Alteaz tra le possibili sorprese.

Terza corsa: favoriti nell’ordine Marlon Om, Pick And Go e Vinicio. Tra le possibili sorprese Nori, Voodoo dei Greppi e Sansone Bar.

Quarta corsa: favoriti nell’ordine Belzebù Jet, Bruccione Fas e Breila di Casei. Berenice Bi tra le possibili sorprese.

Quinta corsa: favoriti nell’ordine Astag Sonic, Antelao Jet e Amore di Casei. Tra le possibili sorprese All Chuck Sm, Astro Iz ed Aladin Breed.

Sesta corsa: favoriti nell’ordine Zodiaco Dorial, Zerolandia e Zolferino Jet. Valzer Spin, Veronica Jet e Zahara Fks tra le possibili sorprese.

Settima corsa: favoriti nell’ordine Uriel, Steven del Ronco e Uischy San. Tra le possibili sorprese Ulterior Vil, Surprise Ek e Une Etoile Mask.

I servizi all’ippodromo Agnano, dal bar all’area giochi

All’ippodromo di Agnano, che è dotato di tre tribune e di monitor a colori che sono posizionati nei punti strategici dell’impianto, c’è un parco verde attrezzato, area giochi, il salone totalizzatore, installazioni di arte contemporanea e, per quel che riguarda il food, caffetteria, bar, tavola calda e pizzeria. Per chi arriva all’ippodromo di Agnano in macchina, inoltre, nel piazzale antistante c’è il parcheggio custodito.

/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *