Pronostici ippica Snai trotto La Maura, ecco le corse di venerdì 13 novembre

Pronostici ippica Milano 17 gennaio 2021, domenica speciale allo Snai La Maura

Pronostici ippica Snai trotto La Maura, ecco le corse di venerdì 13 novembre

Inizio corse alle ore 13,25 venerdì prossimo, 13 novembre del 2020, all’ippodromo Snai La Maura di Milano. Il convegno ippico, senza pubblico, si compone di un totale di sette corse dei cavalli. Tra queste spicca la sesta che è il Criterium Ambrosiano in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quelli che sono i cavalli dati come favoriti alla partenza.

Corse dei cavalli La Maura di venerdì 13 novembre del 2020, ecco i pronostici ippica

  • Prima Corsa – Premio Danusa Oaks: Zirudela con i favori del pronostico davanti, nell’ordine, a Top Gun Ross ed a Zebra Crossing.
  • Seconda Corsa – Premio Luxor Del Pino: Ur Tab e Unicum sono i cavalli favoriti con Zeus Lover’s Treb che è la mina vagante e che, quindi, è da inserire tra le possibili sorprese.
  • Terza Corsa – Premio IV Elim. 4A – Winter Challenge – 2^ Ediz.: Annabelle e Artiglio Deiventi sono i due cavalli favoriti per la vittoria con Acquamarina Ross, Archidamia e Amarcord che, comunque, potranno dire la loro.
  • Quarta Corsa – Premio Oropuro Bar: By Luca di Venere è il favoritissimo su Bper Gams e su Hariba. Boeing Prav è da inserire invece tra le possibili sorprese.
  • Quinta Corsa – Premio IV Elim. 3A – Winter Challenge – 2^ Ediz.: Bangla d’Esi e Bed si dividono i favori del pronostico, ma per la vittoria potrebbero inserirsi pure Blackmoon Breed, e magari uno tra Bella degli Dei e Bravissimo LP.
  • Sesta Corsa – Premio Criterium Ambrosiano: Canto dei Venti, Canadian Kronos e Cash Bank Bigi. Questi, nell’ordine, sono i cavalli favoriti alla partenza. Ma il lotto dei partenti è agguerrito, e quindi hanno chance pure Croizeross, Clash Laumar, Cathrinelle e Camelot Grif.
  • Settima Corsa – Premio Ubatuba Oaks: il pronostico è apertissimo per questa corsa che chiude il convegno ippico del 13/11, ma con Zaire Wise As da preferire insieme a Vamorgea dei Rum ed a Solista d’Esi.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *