Pronostici Ippica Snai San Siro Milano di mercoledì 4 maggio del 2022

Pronostici Ippica Snai San Siro Milano di mercoledì 4 maggio del 2022

Pronostici Ippica Snai San Siro Milano di mercoledì 4 maggio del 2022

Nuovo convegno ippico oggi, mercoledì 4 maggio del 2022, all’ippodromo SNAI di San Siro con sei corse dei cavalli in programma. E con il via alle gare che, in particolare, è fissato alle ore 15,05 in accordo con quanto è stato riportato dal portale ufficiale ippodromisnai.it. Vediamo allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che al via sono dati come favoriti.

Pronostici ippica di oggi mercoledì 4 maggio del 2022, ippodromo Snai San Siro Milano

  • Prima Corsa – Premio Grignone: Secret Mountain, Good Girl e Carlo Da Ponente. Sono questi i 3 cavalli che sono dati come favoriti al via per questa gara ippica. Ma attenzione pure a Sheratan.
  • Seconda Corsa – Premio Bbag: Insomma è il cavallo al via con i favori del pronostico con a seguire Love Shots e Porta Venezia. Mentre Miami Of Delano e Mamma Ines sono i due outsiders.
  • Terza Corsa – Premio Salselon: Sean e Canto Corale sono i due cavalli favoriti per questa corsa con Mordimi che è la terza forza, e con Tomiz che, invece, è un nome buono per chi è a caccia di sorprese.
  • Quarta Corsa – San Siro Mile 2^ Eliminatoria: Gagliardo, Belkhab e Punta Ala sono i favoriti nell’ordine. Ma attenzione al possibile inserimento di altri cavalli temibili come Ida Chicken e come Value.
  • Quinta Corsa – San Siro Classic 2^ Eliminatoria: Mati Megabyte è il cavallo da battere per questa gara ippica. Proveranno a sovvertire il pronostico Angry Duffy, Jubilant ed Exclusively Jewell. Con Apple Jack e con Filip da inserire invece tra le possibili sorprese.
  • Sesta Corsa – Premio Trebbia: Sphere Of Fire e Tou Make Me Shever sono i due cavalli candidati alla vittoria con Storm Part che è la terza forza. Ma attenzione pure a Collinsbay.
/ Pronostici