Pronostici ippica SNAI San Siro di sabato 19 marzo 2022, ecco la prima riunione della nuova stagione

Pronostici ippica SNAI San Siro di sabato 18 marzo, ecco la prima della nuova stagione

Pronostici ippica SNAI San Siro di sabato 19 marzo 2022, ecco la prima riunione della nuova stagione

La nuova stagione ippica, all’ippodromo SNAI di Milano San Siro, scatta oggi, sabato 19 marzo del 2022, con un convegno al galoppo, ed in particolare con 6 corse dei cavalli in programma. L’inizio delle gare, in particolare, è fissato per le ore 14,40 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

I cancelli, pur tuttavia, saranno aperti già dalle ore 12,30 con l’ingresso, da parte dei visitatori, che sarà permesso con obbligo di esibizione di Green Pass. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Pronostici Milano San Siro di sabato 19 marzo 2022, sei le corse dei cavalli in programma

  • Prima Corsa – Premio Frisozzo: Milanolight al via con i favori del pronostico davanti a Hard Worker e Heartofthesea. Ma attenzione pure ad Amica Mia.
  • Seconda Corsa – Premio Scuderia Bocconi: Spring Love è il favorito per questa gara ippica, ma il lotto dei partenti è agguerrito. A partire da Margaret e Daisy Dei Grif, e passando per Danzaclassica, Kraram e Lady Shawhill.
  • Terza Corsa – Premio Calvairate: Some Respect è il cavallo da battere. Proveranno a sovvertire il pronostico Vento D’Estate e Master Dutch che per questa gara ippica è la terza forza.
  • Quarta Corsa – Premio d’Apertura: Cool and Dry, Wealth Of Love e Love Kisses. Sono questi, in rigoroso ordine, i tre cavalli favoriti per questa gara ippica.
  • Quinta Corsa – Premio Cesare degli Occhi: Amalaura potrebbe spuntarla su Azul Bahia. Ma attenzione pure ad Insomma e Zitella. Così come nemmeno Clorady e Tower Of Silence sono battuti al via.
  • Sesta Corsa – Premio Scuderia Radice Fossati: Emperor Of Love, Just Accord e Sopran Dublino sono i favoriti per la vittoria, rispetto al resto dei partenti, per questa gara ippica.
/ Pronostici