Pronostici ippica Snai Milano San Siro di lunedì 18 ottobre del 2021

Pronostici ippica Snai Milano San Siro di lunedì 18 ottobre del 2021

Pronostici ippica Snai Milano San Siro di lunedì 18 ottobre del 2021

All’ippodromo Snai di Milano San Siro è tutto pronto per la riapertura dei battenti. Si tornerà infatti a correre da lunedì prossimo, 18 ottobre del 2021, quando c’è in programma un convegno ippico con un totale di 6 corse dei cavalli in calendario in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

Con obbligo di green pass o di tampone negativo, l’ingresso all’ippodromo di San Siro lunedì prossimo sarà come al solito gratuito con l’inizio delle gare che è fissato alle ore 14,15. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti al via.

Pronostici ippica Snai Milano San Siro, 6 corse dei cavalli lunedì 18 ottobre del 2021

  • Prima Corsa – Premio Castelletto Ticino: in gara cavalli di 2 anni, ragion per cui il pronostico per questa gara ippica è apertissimo. Spring Breath e Verso Il Sud possono essere inseriti nel lotto dei favoriti. Ma non sono da meno, tra gli altri, Snowy Kitten e Super Fast.
  • Seconda Corsa – Premio Poldi Pezzoli: Havana Jam e Watch My Tail al via con i favori del pronostico. Ma Porta Venezia e Lethal Woman possono tranquillamente inserirsi per la vittoria.
  • Terza Corsa – Premio Porta Tosa: Storm Shelter, Angelthunder e Miracle Of Love. Sono questi, nell’ordine, i tre cavalli favoriti per questa gara ippica. Con Arriva Veloce e con Golden Dubawi che, invece, sono due nomi buoni per chi è a caccia di sorprese.
  • Quarta Corsa – Premio Arcimboldi: Passatello potrebbe spuntarla al traguardo rispetto ad un lotto di avversari comunque temibile. A partire da Sparkly Gomez e Clorady, e passando per Ghepardo da Todi.
  • Quinta Corsa – Premio Dark Horse Sanctuary Classic: Pancake è in nomination per la vittoria con Trump’s Magic che ha comunque i mezzi per provare a sovvertire il pronostico. Sens Of Emperor è invece la terza forza per questa gara ippica.
  • Sesta Corsa – Premio Oglio: Chill Gioffry potrebbe avere la meglio su un lotto di partenti davvero agguerrito. Tanti altri sono infatti i cavalli che, allo stesso modo, ambiscono alla vittoria. Da Directory a Mister B, e passando per Stealth Mode e per Love Emperor.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *