Pronostici ippica Snai Milano Premi Gessate e Gorgonzola di domenica 1 novembre

Ippica 2021 Le Bettole Varese, al via la stagione invernale

Pronostici ippica Snai Milano Premi Gessate e Gorgonzola di domenica 1 novembre

Sono 7 in tutto le corse dei cavalli nella giornata di domenica prossima, 1 novembre del 2020, all’ippodromo Snai di San Siro a Milano. E tra queste spiccano le ultime due gare ippiche di giornata, ovverosia il Premio Gorgonzola e il Premio Gessate in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Le gare ippiche di domenica inoltre, così come è previsto dall’ultimo DPCM, si svolgeranno a porte chiuse. Ecco allora, corsa dopo corsa, i pronostici con i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Pronostici ippica Snai Milano San Siro di domenica 1 novembre del 2020

  • Prima Corsa – Premio Fairyhouse: Davies’s Spirit al via con i favori del pronostico, ma Isola Borromeo, Amazing Lady e Green Son alla partenza saranno tutt’altro che battuti.

  • Seconda Corsa – Premio Ossona: Time Leon e Miramar Air Base possono vincere, ma a patto battere il temibile Shiso. Evil Weapon è da inserire invece tra le possibili sorprese.

  • Terza Corsa – Premio Cibele: Accidental Love, Rose And Crown e Stella Del Vespro. Questi, nell’ordine, sono i cavalli favoriti alla partenza per questa gara ippica.

  • Quarta Corsa – Premio Canegrate: il lotto dei cavalli partenti è agguerrito con No More Secrets da preferire rispetto a Gipsy Queen, Long Toun Lady e Grace Tango che comunque potranno dire la loro.

  • Quinta Corsa – Premio Vittuone: il pronostico è apertissimo per questa gara ippica. Nel lotto dei partenti Joenna potrebbe spuntarla, ma occhio a Still In Time.

  • Sesta Corsa – Premio Gorgonzola: Nayleaf ed Emperose sono i due cavalli candidati alla vittoria, ma con Alcanto, Kadabration e Good Girl che potrebbero inserirsi. Sense Of Wander è la possibile sorpresa.

  • Settima Corsa – Premio Gessate: She Look Like Fun è il favorito su Sopran Manny, Mera Di Breme e Kennebek. Social Redemption da inserire tra le sorprese.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *