Pronostici ippica Snai Milano 30 aprile 2021, le corse del venerdì al La Maura

Pronostici ippica Snai Milano 30 aprile 2021, le corse del venerdì al La Maura

Pronostici ippica Snai Milano 30 aprile 2021, le corse del venerdì al La Maura

Ultimo convegno ippico del mese oggi, venerdì 30 aprile del 2021, all’ippodromo Snai La Maura di Milano con un totale di 8 corse dei cavalli in calendario, e con il via alle gare che, a porte chiuse, è fissato alle ore 14 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Ecco le corse del venerdì all’ippodromo Snai La Maura di Milano, pronostici ippica del 30 aprile del 2021

  • Prima Corsa – Premio Own Wise As: Caos di Girifalco al via con i favori del pronostico su Coltwine di Casei, con Episode Nine e con Coco Chanel Fior che, invece, sono i due outsiders.
  • Seconda Corsa – Premio Swan Wise As: By Luca di Venere e Baltimora Lux sono i due cavalli favoriti per questa gara ippica. Con Biscuit Wf che è il terzo incomodo, e con tre possibili sorprese. Ovverosia Bwana Gar, Brivido Dei Venti e Bitols Spritz.
  • Terza Corsa – Premio In Wise As: il pronostico è apertissimo per questa gara ippica. Potrebbe vincere uno tra Camencita, Chanel du Kras e Coco Axe. Dietro nel pronostico Coblenza con Isotta Bar e Costamagna Pax che, invece, sono le due possibili sorprese.
  • Quarta Corsa – Premio Man About Town: Alter Ego Club è il cavallo favorito per questa gara ippica. Proveranno a sovvertire il pronostico Tino Roc e Ananas Jet. Attenzione pure a Sonny Club con Arancia Jet e Vampire’s Night le due sorprese.
  • Quinta Corsa – Premio Garden Variety: Conquistador Bi tra i favoriti per questa gara ippica insieme a Crack Op ed a Capitan Harlock. Ma ci sono pure tanti outsiders che possono inserirsi nel discorso per la vittoria, da Comandante VI a Calypso Roc, e passando per Cechov e per Celsius Mabel Fm.
  • Sesta Corsa – Premio Frenella: Vinci Per Noi e Angel Cash sono i favoriti nell’ordine con Zurro Zl da non sottovalutare e con qualche altro nome buono per chi è a caccia di sorprese. Come Visy Pan, Aida Vdo, Tacabanda Fi e Zayn Malik.
  • Settima Corsa – Premio Uet Wise As: Nifod des Baux, Boys Stecca e Bon Jovi Jet sono i cavalli favoriti nell’ordine. Ma attenzione pure a Becoming, così come hanno chance anche Barnaba Baba e Brelia di Casei.
  • Ottava Corsa – Premio Mind Wise As: i cavalli favoriti per questa gara ippica sono Always Ek e Vincerò Gar, ma anche Vanesia Ek, Boys Going, Zilath Jet e Achille Ross non sono tagliati fuori.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *