Pronostici ippica Snai mercoledì 30 settembre, i cavalli favoriti all’ippodromo San Siro

Pronostici ippica Snai mercoledì 30 settembre, i cavalli favoriti all’ippodromo San Siro

Pronostici ippica Snai mercoledì 30 settembre, i cavalli favoriti all’ippodromo San Siro

Parte domani, mercoledì 30 settembre del 2020, un nuovo convegno ippico all’ippodromo Snai di San Siro a Milano. Con inizio alle ore 14,30, le corse dei cavalli in programma sono 7. Con ingresso gratuito per un massimo di 1.000 spettatori. Ecco allora, corsa dopo corsa, i cavalli che sono favoriti alla partenza in accordo con i pronostici che sono stati riportati e pubblicati sul sito Internet ufficiale ippodromisnai.it

Pronostici ippica Snai San Siro Milano di domani, mercoledì 30 settembre del 2020

  • Prima Corsa – Coppa d’Oro Emilio Badini – Gran Premio Bottanelli: Souvlaki e Voluntary sono i cavalli favoriti ma di poco su Val Winkle. Ma in realtà potrebbe essere Happy Wind il cavallo da battere.
  • Seconda Corsa – Premio Museo del 900: Captain Magnum è da tenere d’occhio, ma il cavallo con i favori del pronostico è Fulgentia. Nuovo Mondo da inserire tra le possibili sorprese.
  • Terza Corsa – Premio Quadronno: Najmuddin e Win The Best è in gara per la vittoria. Ma Dulciboy e Tempus Iggannadu non sono di certo da sottovalutare.
  • Quarta Corsa – Premio Armando e Roberto Renzoni: Full Of Lying, Notturno Ligure e Desire To Fire. Sono questi, nell’ordine, i cavalli favoriti. Con Jighen, Tout A Fait e Siberius che, comunque, hanno le potenzialità per ambire oltre ad un semplice piazzamento.
  • Quinta Corsa – Premio Dormelletto: Callistemon, The King Of Geremia e Sens Of Emperor sono i favoriti alla partenza. Ma attenzione a Bell’Imbusto ed a Karaki.
  • Sesta Corsa – Premio Paolo Vietti Violi: Agiato parte favorito alla partenza. Ma dovrà battere cavalli temibili come Sentiero Lucente, Limited Edition e Kiwy.
  • Settima Corsa – Premio Masate: Lekhin e Sorry To Late possono ambire alla vittoria. Ma il favorito, e quindi cavallo da battere, è in realtà Rosetta O’Hara.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *