Pronostici ippica Snai La Maura oggi, le corse dei cavalli di venerdì 6 novembre 2020

Pronostici ippica Snai La Maura oggi, le corse dei cavalli di venerdì 6 novembre 2020

Pronostici ippica Snai La Maura oggi, le corse dei cavalli di venerdì 6 novembre 2020

Sono 8 le gare ippiche oggi, venerdì 6 novembre del 2020, all’ippodromo Snai La Maura di Milano. Le corse dei cavalli inizieranno dalle ore 13 senza pubblico così come è previsto dal Dpcm Covid19. Ecco allora, corsa dopo corsa, quelli che sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza in accordo con i pronostici che sono stati pubblicati sul sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

Ippica Snai La Maura oggi venerdì 6 novembre 2020 con 8 corse dei cavalli, ecco tutti i pronostici

  • Prima Corsa – Premio GD Club Campania: Zero di Pippo e Vicoletto Breed sono i favoriti nell’ordine, ma con Velatri Lung e con Urien del Sauro che potrebbero inserirsi.
  • Seconda Corsa – Premio GD Club Piemonte: Tajari è il cavallo da battere con Urpiduss e Viola gli avversari insidiosi, ed alla partenza ancor di più lo è Tysonper.
  • Terza Corsa – Premio GD Club Emilia-Romagna: Aerodinamica è candidata alla vittoria, ma ci sono comunque da battere cavalli temibili come Alabama Monroe, Abigail ed Aber Key Lubi. Aida Vdo ed Athena del Ronco sono da inserire, invece, tra le possibili sorprese.
  • Quarta Corsa – Premio GD Club Italia: Vistamar, Uramaki Lux e Tiziano. Questi, nell’ordine, sono i cavalli favoriti. Dietro nel pronostico Universo Jet, Zumba Bi e Solista d’Esi.
  • Quinta Corsa – Premio GD Club Toscana: questa gara ippica è aperta per quel che riguarda il pronostico con Becoming da preferire ma di poco rispetto a Bomber Bi ed a Beatles Boy Treb. Con Bon Ton Gso e con Barnaba Baba tra le possibili sorprese.
  • Sesta Corsa – Premio GD Club Lazio: All About Bi e Artiglio Deiventi sono i due cavalli favoriti. Con Allocco jet e con Atena Wf che comunque potranno dire la loro.
  • Settima Corsa – Premio GD Club Veneto: Bonita Col favorito insieme a Bluff dei Greppi con Brigitte Blonde e Boote Etoile che, in ogni caso, possono andare oltre un semplice piazzamento.
  • Ottava Corsa – Finale Playoff Giornata GD: Turbo Bye Bye è il candidato alla vittoria con Ulrica Mont, Omega d’Alfa e Ungheria Blonde che sono gli avversari più temibili. Vita Breed è invece la possibile sorpresa.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *