Pronostici ippica Snai La Maura Milano di martedì 7 settembre del 2021

Pronostici ippica Snai La Maura Milano di martedì 7 settembre del 2021

Pronostici ippica Snai La Maura Milano di martedì 7 settembre del 2021

42^ giornata stagionale di corse martedì 7 settembre del 2021 all’ippodromo Snai La Maura Trotto di Milano. Con l’ingresso gratuito, e con l’obbligo di Green Pass, le corse dei cavalli del martedì in programma sono in tutto 7, con il via dalle ore 15,05, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Snai La Maura Milano martedì 7 settembre del 2021, ecco i pronostici ippica

  • Prima Corsa – Premio Mistral: Charming Col Key e Claymore Cup sono, in rigoroso ordine, i due cavalli favoriti. Con Caudillo e Celeste Ek che sono i due outsiders e, nello stesso tempo, le due possibili sorprese.
  • Seconda Corsa – Premio Unuk Bi: Zodiac Roc, Zenyatta Lux ed anche Aria dei Venti sono in lizza per la vittoria. Con Terribile Gso da inserire tra le possibili sorprese.
  • Terza Corsa – Premio Island Dream: Bellerofonte Gar è in nomination per la vittoria insieme a Blue Star. Con Bolt Prav che è la terza forza. Biscuit Wf è invece la possibile sorpresa.
  • Quarta Corsa – Premio Rebelle: Zarrazza Italia e Vai Mo Blessed si dividono il pronostico. Ma ci sono tanti outsiders comunque temibili. A partire da Velodrome e passando per Rainbow As, Zigulì Roc e Vampire’s Night.
  • Quinta Corsa – Premio Bambina: Bob Marley Jet potrebbe spuntarla su Bob An e su Brand Wf. Con Bella Ciao e Buffalo Wise As che sono i due outsiders, e con Balance Mtt e Bb King che, inoltre, sono le possibili sorprese.
  • Sesta Corsa – Premio Not Disturb: Chance Ek al via è il cavallo da battere con Corinto Lud e con Chardonnay Roc che, rispettivamente, sono la seconda e la terza forza. Tra le possibili sorprese ci sono invece Cormorano Jet, Caffè Nero d’Arc e Chevin Lake.
  • Settima Corsa – Premio Infinitif: Erik Bondo Alfa Wise As e Aster Prav hanno chance di vittoria sui comunque temibili Astraless, Aesir Selva e Jamaica Ferro. Aly Prav è invece la possibile sorpresa.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *