Pronostici ippica Snai La Maura 28 dicembre, ecco l’ultimo convegno del 2021

Pronostici ippica Snai La Maura 28 dicembre, ecco l’ultimo convegno del 2021

Pronostici ippica Snai La Maura 28 dicembre, ecco l’ultimo convegno del 2021

Quello di martedì 28 dicembre, all’ippodromo Snai La Maura di Milano, sarà l’ultimo convegno al trotto del 2021. Nonché la 63^ giornata di corse con sette gare in programma a partire dalle ore 13 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Snai La Maura 28 dicembre 2021, ecco i pronostici ippica del martedì

  • Prima Corsa – Premio Ircoz: Bacco Bachò è il cavallo da battere per questa gara ippica. A seguire nel pronostico ci sono Bluff dei Greppi e Beatles Boy Treb. Ed anche tre temibili outsiders. Ovverosia, Barabbe Three, Brivido dei venti e Badgirl Fi.
  • Seconda Corsa – Premio Caddie Dream: Dama di Corte al via con i favori del pronostico, con a seguire Der Ferm e D’Arrigo. Attenzione pure Dublin Fi, mentre Dolcenera Bar e Dancing Girl sono due nomi buoni per chi è a caccia di sorprese.
  • Terza Corsa – Premio Kramer Cascade: il pronostico è apertissimo per questa gara ippica. Con solo 6 partenti al via, ma tutti potenzialmente in grado di vincere. Tra questi, segnaliamo Africa Jet, Stepping Spaceboy e Vanesia Ek.
  • Quarta Corsa – Premio Criterium Ambrosiano: Delicius Gar e Dragowsky si dividono il pronostico per la vittoria. Con Denver Giò e con Dimitri Ferm che sono gli outsiders. Mentre rientrano tra le possibili sorprese Dettofatto Laumar, Donata Indal, Daytna Roc ed anche Day Of Glory.
  • Quinta Corsa – Premio Enjoy Lavec: Cherry Top è in nomination per la vittoria, ma con Calypso Roc e con Cralgido Sm che sono, rispettivamente, la seconda e la terza forza. Così come Calypso degli Dei e Chance Ek non sono dei semplici outsiders. Da Cilesia Pit e da Company Sm, invece, potrebbero arrivare le possibili sorprese.
  • Sesta Corsa – Premio Margit Lobell: pure per questa gara ippica il pronostico è apertissimo. Potrebbe vincere uno tra Cabiria Bi e Capriccio Fb. Ma attenzione pure a Cama Indal, Claudia Pink e Cleopatras.
  • Settima Corsa – Premio Readly Express: Best Of Dream Trio è il cavallo da battere. Con Brigitte Roc e con Betta Indal che sono comunque i candidati più accreditati per sovvertire il pronostico. Ma attenzione pure a Brillant Ferm ed a Bramante Ors.
/ Pronostici