Pronostici ippica Snai La Maura 2 aprile, le corse del venerdì a Milano

Pronostici ippica Snai La Maura 2 aprile, le corse del venerdì a Milano

Pronostici ippica Snai La Maura 2 aprile, le corse del venerdì a Milano

Primo convegno ippico del mese domani, venerdì 2 aprile del 2021, all’ippodromo Snai La Maura di Milano con un totale di 8 corse dei cavalli in programma. La riunione, al via dalle ore 14, si svolgerà con le porte chiuse al pubblico. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza in accordo con i pronostici che sono stati pubblicati sul sito ippodromisnai.it.

Pronostici ippica di venerdì 2 aprile del 2021, ecco i cavalli favoriti allo Snai La Maura di Milano

  • Prima Corsa – Premio Forbante Dei: Zirconio Cr e Vampire’s Night sono i due cavalli favoriti per questa gara ippica. Con Urien del Sauro che è l’outsider, mentre Saul del Ronco e Zanzibar di Grana sono le due possibili sorprese.
  • Seconda Corsa – Premio Ora Pronobis: Badgirl Fi al via con i favori del pronostico, ma subito dopo ci sono Beren e Bondo Jet. Balalaica Matto e per Bolt Prav, invece, sono due nomi buoni per chi è a caccia di sorprese.
  • Terza Corsa – Premio Nad Al Sheba: Cable Wise As è il cavallo favorito, ma ci sono avversari temibili come Chardonnay Roc e come Conte d’Esi. Occhio pure a Crash Bandicoot.
  • Quarta Corsa – Premio Ares Degli Dei: Hariba e Bounty Roc favoriti per la vittoria su Bounty Roc e su Boreagal che sono gli outsiders. Horanie du Mont, Breccia Wf e Bper Gams sono invece le tre possibili sorprese.
  • Quinta Corsa – Premio Divina Dei: Cameliast è il cavallo da battere. Subito dietro nel pronostico ci sono Century Breed e Carmen Ramirez. Le possibili sorprese sono invece Cuordileone Font, Clivia Ek e Come On Boy Fior.
  • Sesta Corsa – Premio Nosaka Prav: Vanvitelli è il favorito, ma Vistamar e Azteco dei Greppi sono avversari davvero tosti. Per chi è invece a caccia di sorprese, Ubi Jet, Troi Holz ed Universo Jet sono tre nomi buoni.
  • Settima Corsa – Premio Noblesse Hanover: Aesir Selva al via con i favori del pronostico su Aruba Cup che, comunque, non è da sottovalutare. Così come tanti sono gli outsiders a partire da Acquamarina Ross, e passando per Alonso, Admiral, Antares Three e Angel Cash.
  • Ottava Corsa – Premio Nocturne Hanover: Uncle Nico e Vega Etoile spiccano come favoriti nel lotto dei partenti. Con Topkapi che è il terzo incomodo, e con Paco Rabanne e Zia Teresa che, invece, sono le due possibili sorprese.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *