Pronostici ippica Snai La Maura 12 febbraio, 12esima giornata di corse al trotto

Pronostici ippica Snai La Maura 12 febbraio, 12esima giornata di corse al trotto

Pronostici ippica Snai La Maura 12 febbraio, 12esima giornata di corse al trotto

12esima giornata di corse dei cavalli al trotto venerdì prossimo, 12 febbraio del 2021, all’ippodromo Snai La Maura di Milano. A partire dalle ore 13:20, le corse dei cavalli in programma sono in tutto 7 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quelli che sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

12esima giornata di corse al trotto a Milano, ecco i pronostici ippica di venerdì 12 febbraio del 2021

  • Prima Corsa – Premio Udames: Birbone Ross, Kensington Bros e Bluff dei Greppi. Questi, nell’ordine, sono i cavalli favoriti con Benny Trio e con Hadriana du Mont che sono i due nomi per chi, invece, è a caccia di sorprese.
  • Seconda Corsa – Premio Zack Real: Aesir Selva è il favorito su Artiglio Deiventi, ma con il possibile inserimento di Zania di Jesi nel discorso per la vittoria. Az Zahr ed Arizona Ek le due possibili sorprese.
  • Terza Corsa – Premio Idames: il pronostico è apertissimo per questa gara ippica. Baltimora Lux potrebbe spuntarla, ma hanno chance pure Bengurion, Boateng Jet e Beatrrice Trio. Con Brivido dei Venti che è la possibile sorpresa.
  • Quarta Corsa – Premio Gadames: Diabolo Castelet è in lizza per la vittoria. Con Achille Ross, con All About Bi e con Finger Cross che sono gli outsiders. Ma pure con Attalo e Victor Trio che alla partenza non sono di certo battuti.
  • Quinta Corsa – Premio Royal Prestige: il pronostico è incertissimo in quanto molti cavalli sono alla loro prima in carriera. Ma tra i possibili vincitori vanno citati Coeur Joyeuse e Celeste Ek. Così come nello stesso tempo non si può escludere la vittoria di uno tra Carmencita, Centauro Pel, Calibano Ferm e Cosmo Trio.
  • Sesta Corsa – Premio Ganymede: Chimera Jet, Crystal Ross e Corleone Fi sono i tre cavalli favoriti. Con Carisma che è il quarto incomodo, e con Ishtar Font che è, invece, la possibile sorpresa.
  • Settima Corsa – Premio Jabel: Undisclosed può vincere, ma a patto di battere cavalli come Giulianova, Zanzibar di Grana ed Aloha Giti. Qualche chance si può assegnare pure a Zebra Jet.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *