Pronostici ippica SNAI di giovedì 11 agosto 2022, corse Montecatini Terme

Pronostici ippica SNAI di giovedì 11 agosto 2022, corse Montecatini Terme

Pronostici ippica SNAI di giovedì 11 agosto 2022, corse Montecatini Terme

Con il via alle corse a partire dalle ore 20,20, all’ippodromo SNAI Sesana di Montecatini Terme è tutto pronto per la 21a riunione ippica stagionale che è fissata per giovedì 11 agosto del 2022. Con il palinsesto ippico che prevede un totale di 7 corse dei cavalli in accordo con quanto è stato riportato dal portale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti al via.

Corse ippodromo SNAI Sesana di Montecatini Terme di giovedì, pronostici ippica dell’11 agosto del 2022

  • Prima Corsa – Premio Beta e Plus: Eagle Men al via con i favori del pronostico, ma subito dietro c’è Enea Tav. Con Elton che si candida, invece, a terza forza per questa gara ippica.
  • Seconda Corsa – Premio Aminopower: Cienfuegos Laumar è il cavallo da battere per questa gara ippica. Proveranno a sovvertire il pronostico Charly du Breed, favorita dal numero di lancio, ed anche Camelot Erre.
  • Terza Corsa – Premio Mystrol: Beatrice Grad, Burberry Op e Balthus ll. Sono questi, in ordine sparso, i tre cavalli più accreditati per la vittoria in questa gara ippica.
  • Quarta Corsa – Premio Savegard: Zebù Wf, Verduzzo Mdm e Ulisse Grif. Sono questi, in rigoroso ordine, i tre cavalli che sono favoriti per questa corsa.
  • Quinta Corsa – Premio Megablud: Dhaki Jet è il netto favorito per questa corsa, con a seguire nel pronostico Dartagnan Ferm e poi Divo Op.
  • Sesta Corsa – Premio Equality: per questa gara ippica il pronostico è molto incerto. Potrebbe vincere Blasco Real, ma non sono di certo tagliati fuori Probo Op e Armando Ido. Con Una Bella Gar che, invece, è un nome buono per chi è a caccia di sorprese.
  • Settima Corsa – Premio Equality Master C: Capinera Jet è in nomination per la vittoria davanti a Como El Viento che è comunque temibile. Mentre Circe del Ronco, tutt’altro che tagliato fuori dal discorso per la vittoria, è la terza forza in pista per questa gara ippica.
/ Pronostici