Pronostici ippica SNAI del giovedì, corse del 18 agosto al Sesana di Montecatini Terme

Pronostici ippica SNAI del giovedì, corse del 18 agosto al Sesana di Montecatini Terme

Pronostici ippica SNAI del giovedì, corse del 18 agosto al Sesana di Montecatini Terme

Nuovo convegno ippico giovedì prossimo, 18 agosto del 2022, all’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. Si tratta, nello specifico, della 24^ giornata stagionale di corse dei cavalli al trotto con l’inizio delle gare che è fissato dalle ore 20,20 in accordo con quanto è stato riportato dal portale ippodromisnai.it. Vediamo allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti al via.

Pronostici corse dei cavalli del 18 agosto del 2022 all’ippodromo SNAI Sesana di Montecatini Terme

  • Prima Corsa – Premio Tamia Jet: pronostico apertissimo per questa gara ippica con Chanel dei Colli tra i candidati alla vittoria insieme a Cracker. Ma attenzione pure a Chiquitita, che è il terzo incomodo e la terza forza per questa gara ippica.
  • Seconda Corsa – Premio Shadow Gar: Ezechiele Op, Extrà Gso e Eva Doctor. Sono questi, in rigoroso ordine, i tre cavalli favoriti per questa gara ippica.
  • Terza Corsa – Premio Occhione Jet: Deyoz al via con i favori del pronostico insieme a Diploide. Ma attenzione pure a D’Arrigo.
  • Quarta Corsa – Premio Gem Kronos: Trinity Lux è il netto favorito per questa gara ippica. Proveranno a sovvertire il pronostico cavalli temibili come Udinì Font e come Barbarossa Grif.
  • Quinta Corsa – Premio Larice Jet: Tajari e Zaira dei Veltri sono in nomination per vincere questa gara ippica. Ma non si può tagliare fuori nemmeno Zafiro Como.
  • Sesta Corsa – Premio Vipera Killer Gar: Romantico e Ferry Boko si dividono il pronostico con Ulyan Vik che è la terza forza per questa gara ippica.
  • Settima Corsa – Premio Lester: per questa gara ippica i tre cavalli favoriti al via sono Camelot Bi, Circe Col e Calima di Poggio.
/ Pronostici