Pronostici ippica Snai corse al trotto La Maura di martedì 21 dicembre 2021

Pronostici ippica Snai corse al trotto La Maura di martedì 21 dicembre 2021

Pronostici ippica Snai corse al trotto La Maura di martedì 21 dicembre 2021

Martedì prossimo, 21 dicembre del 2021, all’ippodromo Snai La Maura di Milano si terrà un nuovo convegno di corse al trotto. Si tratta, in particolare, della riunione ippica prenatalizia con un totale di sette corse dei cavalli in programma, e con il via alle gare che è fissato alle ore 13 in accordo con quanto è stato riportato con una nota dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti al via.

Corse al trotto La Maura di martedì 21 dicembre 2021, ecco i pronostici ippica prima di Natale

  • Prima Corsa – Premio Petra Inn Ronco: Chapeau Three è il cavallo da battere per questa gara ippica. Proveranno a sovvertire il pronostico avversari temibili come Capriccio Fb, Ceznja D’Aghi e Corsaro Gams.
  • Seconda Corsa – Premio Rejna Inn Ronco: Bondo Jet e Babymoon sono i due cavalli candidati alla vittoria con Baghera Lz che è il terzo incomodo. Mentre Barreiro e Bolero Bar sono due nomi buoni per chi è a caccia di sorprese.
  • Terza Corsa – Trofeo Gentleman Onlus Milano: Boys Going In, Dancelli e Amarcord. Sono questi, in rigoroso ordine, i tre cavalli favoriti per questa gara ippica. Con Alcoy dei Greppi che, invece, spicca tra gli outsiders.
  • Quarta Corsa – Premio Iulius del Ronco: il pronostico è apertissimo per questa gara ippica, Potrebbe vincere uno tra Diablo Roc, Doha Ek e Deejey Ba. Ma attenzione anche a Desiderio D’Esi ed a Diva Ferm.
  • Quinta Corsa – Premio Gala Effe: Zanzarito e Velatri Lung al via con i favori del pronostico, ma subito dietro c’è Zingrid Big. Con Visy Pan e con Topkapi As che, invece, rientrano tra le due possibili sorprese.
  • Sesta Corsa – Premio Cynthia Del Ronco: Coeur Joyesuse è in nomination per la vittoria. Con Canadian Kronos e con Cristallo Arc che proveranno a sovvertire il pronostico. La vittoria di uno tra Cardenas Baba e Chimera Jet, invece, sarebbe una sorpresa.
  • Settima Corsa – Premio Polka Effe: Ancora Mp e Aster Prav emergono nel lotto dei cavalli favoriti per questa gara ippica. Ma con Zorro Code che è la terza forza.
/ Pronostici