Pronostici ippica Snai 25^ giornata stagionale, corse 9 aprile ippodromo La Maura

Ippica Bologna Arcoveggio, il calendario delle corse di giovedì 13 maggio del 2021

Pronostici ippica Snai 25^ giornata stagionale, corse 9 aprile ippodromo La Maura

Venerdì all’insegna della grande ippica il 9 aprile del 2021 all’ippodromo Snai La Maura di Milano. Con il via alle ore 13,30, a porte chiuse, le corse dei cavalli in programma, per la 25^ giornata stagionale, sono in tutto 8 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, i pronostici ippica sui cavalli che al via sono dati come favoriti.

Pronostici ippica Snai La Maura di venerdì 9 aprile del 2021, 8 sono i Premi in palio

  • Prima Corsa – Premio Marquez: Byron del Ronco, Bper Gams e Broni del Sauro. Questi, nell’ordine, sono i tre cavalli favoriti per questa gara ippica con Bastachesia jet e con Beyoncé Cup che, invece, sono i 2 outsiders.
  • Seconda Corsa – Premio Louvre: Calypso degli Dei, Cobra Killer Gar e Calypso Roc con chance di vittoria. Attenzione inoltre pure a Chemar, mentre Celsius Mabel Fm è un nome buono per chi è a caccia di sorprese.
  • Terza Corsa – Premio Martin Prav: Aldoc Dr al via con i favori del pronostico. A sovvertirlo ci proveranno Azzurra Pisana ed Anguria Jet che, infatti, sono avversari temibili.
  • Quarta Corsa – Premio Vi Dor: Capotempesta Font merita i favori del pronostico su Chery Min, su Cash Back Font e su Coltwine di Casei. Episode Nine e Claire de Lune Bi sono invece le due possibili sorprese.
  • Quinta Corsa – Premio Ora D’Oblio: pronostico apertissimo per questa gara ippica. Potrebbe vincere uno tra Uncle Nico, Axe Zack e Zeus Lovers Treb. Ma non sono del tutto tagliati fuori nemmeno Ulrica Mont e Virtual Trebì.
  • Sesta Corsa – Premio Patrick: Badgirl Fi è la favorita al via su Blu di Prussia e su Bentley Ferm. Da Baltimora Lux, invece, potrebbe arrivare la possibile sorpresa per questa gara ippica.
  • Settima Corsa – Premio Defilè: Volnik du Kras, Dartagnan Sisu e Zarchicco Park sono per questa gara ippica i 3 cavalli con il potenziale per vincere. Velasquez Lux e Ancora Tu Bigi sono invece le due possibili sorprese.
  • Ottava Corsa – Premio Oreste: Taino Zen, Viola e Aida Vdo i 3 favoriti, ma con Vintage Tur, Zelik Roc e con Renoir Grad che potrebbero dire la loro.
/ Pronostici