Pronostici ippica Saudi Cup 2020, ecco i cavalli favoriti

corse galoppo1

Pronostici ippica Saudi Cup 2020, ecco i cavalli favoriti

E’ scattato ufficialmente il conto alla rovescia per una prestigiosa gara ippica, quella che è rappresentata dalla Saudi Cup 2020 che, con un montepremi milionario, si disputerà sabato prossimo, 29 febbraio, in accordo con quanto è stato riportato dall’agenzia di stampa AgiProNews.it.

Saudi Cup 2020, ecco la gara ippica più ricca della storia

La corsa dei cavalli in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, con un montepremi complessivo in palio di 20 milioni di dollari spicca per essere la gara ippica più ricca della storia.

10 milioni di dollari al vincitore della Saudi Cup 2020

La pista dove si correrà la gara è quella del King Abdulaziz Racetrack per un massimo di 14 partenti. Al vincitore della Saudi Cup 2020 andranno la bellezza di 10 milioni di dollari, mentre i restanti $ 10 milioni saranno ripartiti tra i cavalli che arriveranno al traguardo, su una distanza di 1.800 metri, dal secondo al decimo posto.

I cavalli favoriti per la vittoria nella Saudi Cup

Salvo ritiri, in accordo con le attuali quote scommesse online proposte da Melbet-italia.com, i cavalli favoriti sono Benbatl, Magic Wand e Maximum Security. Da non sottovalutare pure McKinzie e Midnight Bisou, mentre viene dato fuori dal podio Capezzano. Tra gli outsiders Gronkowski che, comunque, avrà in sella Frankie Dettori, e pure Great Scot come possibile sorpresa.

Nella Saudi Cup del 2020 da USD $ 20.000.000 le nazioni rappresentate saranno in tutto sei. A riportarlo è il sito sportnews.snai.it nel far presente, inoltre, come dalla gabbia 6 alla gabbia 9 ci saranno tutti cavalli americani.

/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *