Pronostici ippica San Siro di oggi 5 luglio, poi pausa estiva

Calendario ippica nazionale Mipaaf, le corse dei cavalli fino a dicembre 2020

Pronostici ippica San Siro di oggi 5 luglio, poi pausa estiva

Prima della pausa estiva grandi emozioni oggi, domenica 5 luglio del 2020, per gli appassionati di ippica con un convegno di nove corse dei cavalli all’ippodromo Snai di San Siro con ingresso gratuito al pubblico fino ad un massimo di 1.000 persone. Su tutte spiccano oggi a Milano le Oaks D’Italia, ma vediamo corsa dopo corsa galoppo quali sono i cavalli favoriti in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

Pronostici Ippica Snai San Siro di oggi, domenica 5 luglio del 2020

  • Prima Corsa – Finale San Siro Classic: Redinger con i favori del pronostico rispetto comunque ai temibili Katsumoto e Ficus Jode. Nabeeha, Acqua E Sale e Gettyto tra le possibili sorprese.
  • Seconda Corsa – Premio Giuseppe De Montel: Callistemon può vincere su Cirano e Wealth Of Love comunque da non sottovalutare.
  • Terza Corsa – Premio Primi Passi: Aria Importante, Doctor Strang e Raifan, nell’ordine, sono i favoriti per questa corsa che è riservata ai cavalli di 2 anni.
  • Quarta Corsa – Premio Lombardia: Fambrus con i favori del pronostico ma dovrà battere la resistenza di avversari quotati come Bel Ami, Siang e Caterpillar.
  • Quinta Corsa – Premio Gino e Luciano Mantovani: Sense Of Emperor e Zo Kandi si possono giocare le loro carte, ma per la vittoria potrebbe essere un testa a testa tra Al Siq e Illiriha.
  • Sesta Corsa – Oaks D’Italia: Auyantepui con tutti i favori del pronostico, ma ci sarà da vincere la resistenza di Frozen Touch e di A Racing Beauty.
  • Settima Corsa – Premio Santiago Soto Sprint: Kiwif ha tutto per vincere questa corsa su Gordon Gekko e su Bloody Love che sono comunque gli avversari da battere. Love Emperor tra le sorprese.
  • Ottava Corsa – Premio Del Giubileo: Stex con i favori del pronostico, ma attenzione a Light My Fire che può sorprendere.
  • Nona Corsa – San Siro Mile Finale: pronostico apertissimo con Oakville e No Boarding possibili vincitori senza sottovalutare però Yes We Can.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *