Pronostici ippica Roma Capannelle mercoledì 4 marzo 2020

Pronostici Ippica Capannelle 25 gennaio, tutti gli occhi su Barenne Fas

Pronostici ippica Roma Capannelle mercoledì 4 marzo 2020

Grande trotto mercoledì 4 marzo del 2020 all’ippodromo Roma Capannelle con ben 7 corse dei cavalli in programma. A riportarlo è il sito Internet ufficiale capannelleippodromo.it nell’indicare, tra l’altro, quelli che sono i cavalli che, corsa dopo corsa, sono i favoriti.

Capannelle mercoledì 4 marzo 2020, i pronostici per le sette corse in programma

Nel dettaglio, la prima corsa è sul miglio per i cavalli di 3 a anni. Favorito Benvenuto Par, ma attenzione pure a Baltimora Op ed a Bellium de Buty.

La seconda corsa vede ben 13 cavalli al via a fronte di un pronostico incerto per la vittoria. Tra i vincenti possibili vengono in particolare segnalati Be a Truthful, Baronerosso Play e Beauty Stecca.

Nella terza corsa, che è riservata ai cavalli anziani sulla distanza di un miglio, il cavallo favorito è Uragano Stecca a fronte di tanti outsiders a partire da Termodinamico, e passando per New Hope, per Uozzi e per Trivet Cash.

Nella quarta corsa, grazie anche alla posizione favorevole allo start, il cavallo Sing Hallelujah potrebbe tagliare per primo il traguardo, ma tra i favoriti non possono non esserci pure Raissa Sere, Rainbow As ed Ulisse Sm.

Per la quinta corsa i cavalli Vortice d’Amore e Zefir delle Badie hanno qualcosa in più, per puntare alla vittoria, al cospetto però di avversari in pista temibili come Zuma Blessed e Veloce Bebo.

Axis di Girifalco nella sesta corsa, sulla distanza del miglio, gode dei favori del pronostico rispetto a Athos Sco e ad altri cavalli validi come Angy Thor, Aton delle Badie, Azir San e Ara Pacis Pax.

Nella settima ed ultima corsa di mercoledì 4 marzo del 2020, all’ippodromo Capannelle di Roma, Avenue La Varenne è la cavalla favorita nella corsa ippica a doppio chilometro ad inseguimento per i 4 anni. Gli outsiders sono invece Astraless, Akela Play e Amour Petit.

/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *