Pronostici ippica Premio Super Light di venerdì 26 marzo 2021

Pronostici ippica Premio Super Light di venerdì 26 marzo 2021

Pronostici ippica Premio Super Light di venerdì 26 marzo 2021

23^ giornata stagionale venerdì prossimo, 26 marzo del 2021, all’ippodromo Snai La Maura di Milano con la prima corsa, il Premio Super Light, che è tra le più importanti di giornata. L’inizio delle gare ippiche, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it, è fissato alle 14 con le porte chiuse al pubblico. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i pronostici ippica per il venerdì di corse a Milano.

Pronostici ippica di venerdì 26 marzo del 2021, ippodromo Snai La Maura di Milano

  • Prima Corsa – Premio Super Light: Capitano Pi, Capalbio e Chemar sono i tre cavalli favoriti nell’ordine. Ma nemmeno Celsius Mabel Fm parte battuto.
  • Seconda Corsa – Premio Black Giant: Zarrazza Italia, Vettel Op e Attalo sono i cavalli più accreditati per la vittoria. Ma ci sono outsiders temibili come Nose Gear e come Seveso. Urien del Sauro è invece la possibile sorpresa.
  • Terza Corsa – Premio Milton Prav: Cardoso Cr al via con i favori del pronostico su Claire de Lune Bi e su Crazy Noire. Con Cuordileone Font che potrebbe inserirsi e con Coltwine di Casei e Cimabue Jet che, invece, sono due nomi buoni per chi è a caccia di sorprese.
  • Quarta Corsa – Premio Master Broline: Benz As, Bacco del Ronco e Bangla d’Esi spiccano nel lotto dei partenti come cavalli favoriti per la vittoria. Bolt e Bravissimo Lp sono invece i due outsiders.
  • Quinta Corsa – Premio Jersey Broline: Calypso degli Dei è il cavallo da battere rispetto a Capiroska Font. Ma le sorprese potrebbero arrivare da Cherigal, Chachacha Si, Castellamza Sa ed anche da Claire Grif.
  • Sesta Corsa – Premio Khamsin Broline: Vortex Va e Viola sono i due cavalli favoriti con Arancia Jet che è il temibile terzo incomodo. Aesir Selva e Take me Home sono i due outsiders, e Urpiduss la possibile sorpresa.
  • Settima Corsa – Premio Estancia: Badoglio Luis è il cavallo favorito alla partenza, avanti nel pronostico rispetto a Baltimora Lux ed a Bentley Ferm. Mentre Bailar con Tigo è la possibile sorpresa.
  • Ottava Corsa – Premio Step In: Uno tra Aldoc Dr, Zirconium, America Ek e Zorro Code sono candidati dalla vittoria, ma il cavallo da battere è in realtà Zola Key con Tuberosa da inserire, invece, tra le possibili sorprese.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *