Pronostici ippica Premio Super Light di venerdì 26 marzo 2021
23^ giornata stagionale venerdì prossimo, 26 marzo del 2021, all’ippodromo Snai La Maura di Milano con la prima corsa, il Premio Super Light, che è tra le più importanti di giornata. L’inizio delle gare ippiche, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it, è fissato alle 14 con le porte chiuse al pubblico. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i pronostici ippica per il venerdì di corse a Milano.
Pronostici ippica di venerdì 26 marzo del 2021, ippodromo Snai La Maura di Milano
- Prima Corsa – Premio Super Light: Capitano Pi, Capalbio e Chemar sono i tre cavalli favoriti nell’ordine. Ma nemmeno Celsius Mabel Fm parte battuto.
- Seconda Corsa – Premio Black Giant: Zarrazza Italia, Vettel Op e Attalo sono i cavalli più accreditati per la vittoria. Ma ci sono outsiders temibili come Nose Gear e come Seveso. Urien del Sauro è invece la possibile sorpresa.
- Terza Corsa – Premio Milton Prav: Cardoso Cr al via con i favori del pronostico su Claire de Lune Bi e su Crazy Noire. Con Cuordileone Font che potrebbe inserirsi e con Coltwine di Casei e Cimabue Jet che, invece, sono due nomi buoni per chi è a caccia di sorprese.
- Quarta Corsa – Premio Master Broline: Benz As, Bacco del Ronco e Bangla d’Esi spiccano nel lotto dei partenti come cavalli favoriti per la vittoria. Bolt e Bravissimo Lp sono invece i due outsiders.
- Quinta Corsa – Premio Jersey Broline: Calypso degli Dei è il cavallo da battere rispetto a Capiroska Font. Ma le sorprese potrebbero arrivare da Cherigal, Chachacha Si, Castellamza Sa ed anche da Claire Grif.
- Sesta Corsa – Premio Khamsin Broline: Vortex Va e Viola sono i due cavalli favoriti con Arancia Jet che è il temibile terzo incomodo. Aesir Selva e Take me Home sono i due outsiders, e Urpiduss la possibile sorpresa.
- Settima Corsa – Premio Estancia: Badoglio Luis è il cavallo favorito alla partenza, avanti nel pronostico rispetto a Baltimora Lux ed a Bentley Ferm. Mentre Bailar con Tigo è la possibile sorpresa.
- Ottava Corsa – Premio Step In: Uno tra Aldoc Dr, Zirconium, America Ek e Zorro Code sono candidati dalla vittoria, ma il cavallo da battere è in realtà Zola Key con Tuberosa da inserire, invece, tra le possibili sorprese.
Comments
Nessun commento