Pronostici ippica Pasqua 4 aprile 2021, programma top a San Siro

Pronostici Ippica Milano 18 aprile, domenica spettacolare a San Siro

Pronostici ippica Pasqua 4 aprile 2021, programma top a San Siro

Pasqua 2021 all’insegna della grande ippica domenica prossima, 4 aprile, all’ippodromo Snai San Siro di Milano con un totale di 6 corse dei cavalli in programma. Tra queste, con il via alle corse dei cavalli alle ore 14:35, spiccano i Premi Guido Clerici, Gardone e Seregno in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quelli che sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Pronostici Ippica Snai San Siro di Milano di domenica prossima, 4 aprile del 2021

  • Prima Corsa – Premio Verderio: Capotempesta, You Ballade e Bilandy sono, in rigoroso ordine, i 3 cavalli favoriti per questa gara ippica. Con Luxury Tax da inserire tra gli outsiders.
  • Seconda Corsa – Premio Guido Clerici: Sopran Poseidone con i favori del pronostico, ma il lotto dei partenti è davvero agguerrito. Ci sarà infatti da fare i conti con Bell’Imbusto, ma anche con Azteco, con Mooney Love e con Le Seigneur De Fer.
  • Terza Corsa – Premio Baisano: Sopran Nausicaa può vincere sul temibile Ariadeno. Ma non sono da meno Penny Billy, Proclaimed, Ophelia Frump e Larmar.
  • Quarta Corsa – Premio Gardone: Vis A Vis è il cavallo da battere per questa gara ippica. Ci proveranno cavalli di buona caratura come Mordimi e come Wealth Of Love.
  • Quinta Corsa – Premio Seregno: Aria Importante è in pole position nel pronostico ippica per la vittoria, con subito dietro Havana Love e Cima Star.
  • Sesta Corsa – Premio Coppa della Sire: Zollikon è da preferire nel pronostico rispetto a Marlengo ed a Sean. Ma anche Zoman e Fortunino hanno in ogni caso delle chance.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *