Pronostici ippica oggi 28 ottobre a San Siro, 8 prove miste tra piano ed ostacoli

Pronostici ippica Milano sabato 14 novembre, ultimo fine settimana della stagione 2020

Pronostici ippica oggi 28 ottobre a San Siro, 8 prove miste tra piano ed ostacoli

Tra piano ed ostacoli, sono 8 in tutto le corse dei cavalli oggi, mercoledì 28 ottobre del 2020, all’ippodromo Snai di San Siro Milano. In ottica di prevenzione Covid-19, il convegno ippico odierno non sarà aperto al pubblico, e quindi i cavalli correranno rigorosamente a porte chiuse. Con inizio delle gare alle ore 13:45, ecco tutti i pronostici sui cavalli che sono favoriti alla partenza in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

Pronostici Snai ippica di oggi a San Siro, mercoledì 28 ottobre del 2020

  • Prima Corsa – Premio Spegasso: Silent Partner possibile vincente all’interno di un lotto di partenti che vede tutti i cavalli potenzialmente in grado di portare a casa la vittoria. Come per esempio Lord Dragon e Pour Vous Et Nous.
  • Seconda Corsa – Premio Ettore Tagliabue: No Pasaran, Dunque e Natam ambiscono alla vittoria, ma tra i favoriti non può essere non inserito pure Watch Tomorrow.
  • Terza Corsa – Premio del Prato: Baltic Wove con i favori del pronostico, ma attenzione al trio formato da Speed Merchant, El Bulli e Way To Espom.
  • Quarta Corsa – Premio Dark Horse Sanctuary Classic: Mandorla e Capo San Martino possono vincere, ma ci sono tanti avversari temibili. Come Il Capitano ed Enfant Prodige.
  • Quinta Corsa – Premio Alpi Lombarde: Jamin Master, Happy Wind e Riana. Questi, nell’ordine, sono i cavalli favoriti alla partenza. Con Albareto, Sensational Guy e Sweet Chili da inserire tra le possibili sorprese.
  • Sesta Corsa – Premio Dark Horse Sanctuary Mile: Infinity Focus e Kings Of Luxor possono vincere ma attenzione ad Amintore, da preferire nel pronostico. Harbour A Secret e Niagara Mouse, inoltre, alla partenza non sono di certo battuti.
  • Settima Corsa – Cavallo di Leonardo Classic 4a Eliminatoria: tutti i cavalli alla partenza possono vincere. Ma Barbizon Plaza potrebbe spuntarla su Un Bluffeur e Doldeco.
  • Ottava Corsa – Cavallo di Leonardo Mile 4a Eliminatoria:  i favoriti sono Sir Panino ed Helegant Man, ma High Honour non è da meno. In The Woods è la possibile sorpresa.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *