Pronostici ippica Napoli 23 aprile 2021, Premio Road to Campili ad Agnano

Pronostici ippica Napoli 23 aprile 2021, Premio Road to Campili ad Agnano

Pronostici ippica Napoli 23 aprile 2021, Premio Road to Campili ad Agnano

Grande ippica venerdì prossimo, 23 aprile del 2021, all’ippodromo di Agnano Napoli. Tra le corse di cavalli in programma, infatti, la quarta è il Road to Campili con un montepremi in palio che è pari a 13.200 euro.

Si tratta, nello specifico, di una corsa dei cavalli internazionale per anziani che è anche una gara di preparazione in vista del GP Freccia d’Europa dell’8 maggio del 2021 in accordo con quanto riporta il sito Internet ufficiale ippodromipartenopei.it.

Tra i cavalli candidati alla vittoria, per il Road to Campili, per un totale di 9 partenti, ci sono Alrajah One ed a seguire Zefir Gar e Vesna. Ma attenzione pure ad Aura.

Il GP Freccia D’Europa del 2021, all’ippodromo di Agnano Napoli, come sopra accennato si disputerà sabato 8 maggio del 2021 con un montepremi complessivo in palio che è pari a ben 154mila euro sulla distanza dei 1.600 metri. Con la gara ippica che è riservata ai cavalli indigeni di 5 anni ed oltre ed esteri di 4 anni ed oltre.

Le dichiarazioni dell’amministratore Ippodromi Partenopei

La pandemia ha stravolto anche il calendario dei grandi eventi ippici e così il Memorial Gianni Campili, che tradizionalmente assegnava ad aprile la wild card di accesso al Lotteria di maggio‘, ha dichiarato Luca D’Angelo, amministratore della società Ippodromi Partenopei, aggiungendo che l’evento ‘spostato ad ottobre a causa del covid, è stato ricollocato ed abbinato ad un importante gran premio di gruppo 1, il Freccia d’Europa, come tributo al ricordo di Gianni Campili, giornalista de Il Mattino appassionato frequentatore delle corse ad Agnano’.

/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *