Pronostici ippica Montecatini Terme di sabato 27 giugno 2020

Pronostici ippica Montecatini Terme di sabato 27 giugno 2020

Pronostici ippica Montecatini Terme di sabato 27 giugno 2020

Grande trotto oggi, sabato 27 giugno del 2020, all’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con il primo convegno ippico serale dell’anno, a partire dalle ore 19:40, e con l’apertura al pubblico con il limite massimo di 1.000 spettatori presenti in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Otto, in particolare, sono le corse dei cavalli in programma per altrettanti Premi di trotto. Ecco allora quali sono, corsa per corsa, i cavalli dati per favoriti.

8 corse dei cavalli all’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, ecco i pronostici di sabato 27 giugno 2020

  • Prima Corsa – Prima Prova Trofeo delle Regioni Gentleman: Valdemort Nal, Urbe del Ronco e Tanita sono i candidati alla vittoria.
  • Seconda Corsa – Premio Delphis Delight: Turbo Capar e Zemon CC Sm correranno con i favori del pronostico, ma attenzione a Tayron Grad ed a Tomorrow Zs.
  • Terza Corsa – Premio Delphis Lobell: Alchemist Bi può vincere, ma Axel Chuck ed Alvaro sono avversari a dir poco temibili.
  • Quarta Corsa – Seconda Prova Trofeo delle Regioni Gentleman: Twilight Lux può avere la meglio su Zeno del Ronco, Zilli è invece la possibile sorpresa.
  • Quinta Corsa – Premio Ethel Black: Bellatrix Grif con i favori del pronostico, ma Bantù dei Greppi e Baika dei Ronchi non possono essere in alcun modo sottovalutati.
  • Sesta Corsa – Premio Ellymay: Brezza Grad può imporsi, ma a patto di battere i quotati Bacco degli Dei e Bonita Col.
  • Settima Corsa – Premio Next Gill MMG: Artez può spuntarla su Ajaccio, Alex Op e Adios Bieffe da inserire tra le possibili sorprese.
  • Ottava Corsa – Premio Crac Black Jet: potrebbe essere un testa a testa tra Donna Granada D e Zodiac del Ronco, con Zefanina come terzo incomodo.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *