Pronostici ippica Montecatini Terme di giovedì 4 agosto 2022, ippodromo Snai Sesana

Pronostici ippica Montecatini Terme di giovedì 4 agosto 2022, ippodromo Snai Sesana

Pronostici ippica Montecatini Terme di giovedì 4 agosto 2022, ippodromo Snai Sesana

Grande ippica giovedì prossimo, 4 agosto del 2022, all’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. Per la riunione ippica del giovedì, con inizio delle corse dei cavalli a partire dalle ore 20,20, spicca in particolare il Premio Centro Ippico degli Angeli. Con le corse dei cavalli in programma che sono in tutto 7 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che al via sono dati come favoriti.

Ippodromo Snai Sesana giovedì 4 agosto 2022, ecco i pronostici ippica

  • Prima Corsa – Premio Up Right Bi: Verduzzo Mdm al via con i favori del pronostico. Ma non partono di certo battuti avversari temibili come Zebù Wf e Solista d’Esi.
  • Seconda Corsa – Premio Glamour Effe: il pronostico per questa gara ippica è molto aperto e quindi anche molto incerto. Potrebbe spuntarla Cimabue Jet, ma non sono tagliati fuori nemmeno cavalli come Creso Rab e Cico Speed Sm.
  • Terza Corsa – Premio Dalona Brisco: sono due al via i cavalli con i favori del pronostico. Ovverosia Catone Rishow e Cezanne Grif. Con Conflitto Op che è il terzo incomodo e con Chuck Sm che, invece, è un nome buono per chi è a caccia di sorprese.
  • Quarta Corsa – Premio Allievi della Corte degli Angeli: Tinto è il cavallo da battere per questa gara ippica. Con Vortice d’Amore e con Solista d’Esi che proveranno a sovvertire il pronostico. Attenzione inoltre pure a Bamako dei Greppi.
  • Quinta Corsa – Premio Centro Ippico Corte degli Angeli: Elva Je, Eva d’Arc e El Barrio Loco Lj. Sono questi, in rigoroso ordine, i tre cavalli favoriti per questa gara ippica.
  • Sesta Corsa – Premio Candid Effe: Aboli ha le carte in regola per vincere, ma Blu Star e Batik delle Badie sono avversari pericolosi. Così come Bitols Spritz potrebbe sorprendere.
  • Settima Corsa – Premio Peace Corps: Dardo degli Dei leggermente favorito su Dark Lady Cav. Con Dior Op che, invece, è la terza forza per questa gara ippica.
/ Pronostici