Pronostici ippica Montecatini Terme 12 giugno, ecco la prima riunione in preserale

Pronostici ippica Montecatini Terme 12 giugno prima riunione in preserale

Pronostici ippica Montecatini Terme 12 giugno, ecco la prima riunione in preserale

Prima riunione ippica in preserale domani, sabato 12 giugno del 2021, all’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. Il via alle corse dei cavalli, 7 in tutto, è infatti fissato per le ore 17:35 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it. Ecco allora, corsa dopo corsa, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Pronostici ippica Snai Sesana di Montecatini Terme di sabato 12 giugno del 2021

  • Prima Corsa – Premio Izmir: Admiral TR può vincere, ma attenzione pure ad Aboli e ai due outsiders che sono Alfredo Dipa e My Love Zen.
  • Seconda Corsa – Premio Ide Ego: Bullo Gec è in nomination per la vittoria davanti a Beverly Jet. Con Birbone Gual che, invece, è un nome buono per chi è a caccia di sorprese.
  • Terza Corsa – Premio Ignitron: Tinto e Asnaur Dei Rum sono tra i più accreditati per la vittoria. Ma hanno delle chance pure Probo OP e Zenyatia Lux.
  • Quarta Corsa – Premio Incredibile Dj: Cuba Del Duomo gode dei favori del pronostico, ma subito dietro c’è Calima Di Poggio e Costamagna Pax come possibile sorpresa.
  • Quinta Corsa – Premio Iris The Great: Vasty Di Poggio, Ubi Boko Sm e Unguento. Sono questi 3, in rigoroso ordine, i cavalli che sono favoriti per questa gara ippica.
  • Sesta Corsa – Premio Iglos Dechiari: Buongiorno Dipa è il favorito d’obbligo per questa gara ippica. Proveranno a sovvertire il pronostico cavalli come Bucefalo Lans e Brisol Olm.
  • Settima Corsa – Premio Isle of Tino: il pronostico è aperto per questa gara ippica. Potrebbe vincere uno tra Corsaro San e Conan Dei Greppi. Ma non sono da meno Camy Sonic OB, Cora Indal e Cannes Dei Greppi.
/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *