Pronostici ippica Milano San Siro di sabato 10 aprile, largo ai giovani di 3 anni

Pronostici ippica San Siro 22 maggio, sabato super con il Premio Nogara

Pronostici ippica Milano San Siro di sabato 10 aprile, largo ai giovani di 3 anni

Sono i cavalli giovani di 3 anni i protagonisti del convegno ippico di sabato 10 aprile del 2021 all’ippodromo Snai di San Siro Galoppo Milano. Ne dà notizia il sito Internet ufficiale ippodromisnai.it nel precisare che, a porte chiuse, la riunione del 10/4 inizierà alle ore 13:55 per quella che è la 12^ giornata di galoppo all’Ippodromo Snai San Siro Galoppo di Milano. Ecco allora, corsa dopo corsa, 6 in tutto, quali sono i cavalli che sono dati come favoriti alla partenza.

Largo ai cavalli giovani di 3 anni a San Siro nella riunione di sabato 10 aprile del 2021, ecco tutti i pronostici

  • Prima Corsa – Premio Clemente Papi: Willy Il Coyote è il cavallo da battere per questa gara ippica. Ci proveranno Mister Buzzword e No Boarding, così come non si possono di certo sottovalutare le potenzialità di Curandero.
  • Seconda Corsa – Premio Scuderia Andy Capp: Super Pierino al via con i favori del pronostico, ma subito dietro ci sono Lady Badolat e Private Soldier. Attenzione pure a Dottor Zivago come possibile sorpresa.
  • Terza Corsa – Premio Lady M: Haimanot è la cavalla da battere con Poetry Of Love subito dietro nel pronostico ma con tanti outsiders. Come Gartoria, Enjoy Lucrezia, Fairy May ed anche Cute Babies.
  • Quarta Corsa – Premio Alberto Chantre: Sopran Basilea è in pole position per la vittoria, ma con Zelandia e con Stay On Track da non sottovalutare al pari di Rainbow Bright e di La Gualtiera.
  • Quinta Corsa – Premio Sarnico: Rotunda Of Sea, Air Bud e Convivio sono, nell’ordine, i tre cavalli favoriti per questa gara ippica. Con Wopart e con Giulio Cesare che, invece, sono le due possibili sorprese.
  • Sesta Corsa – Premio Ornago: Bridge Dino e Antboy sono i due cavalli favoriti con Jar Jar Binks che è il temibile terzo incomodo. Così come Fine Dream, Diavolaccia e Sorry Too Late possono dire la loro.
/ Pronostici